Mercato Napoli – De Laurentiis a un passo dall’accordo con Benitez

rafa-benitezMercato Napoli – Solo ieri si è concluso il campionato 2012/2013 di serie A, ma già le squadre iniziano a darsi da fare per la prossima stagione. Il Napoli è attivissimo, e dopo l’annuncio di Walter Mazzarri, che ha dichiarato che lascerà la società partenopea,  De Laurentiis è ad un passo dall’ufficializzare il nuovo tecnico. Si tratta di Rafa Benitez, fresco vincitore dell’Europa League con il Chelsea. La trattativa si sta svolgendo in queste ore a Londra, dove Bigon e i suoi uomini incontreranno il tecnico nelle prossime ore. Si attendono aggiornamenti in serata, ma l’accordo tra Napoli e Benitez sembra essere ad un passo.

  15:56 20.05.13
Condividi
article
59362
CalcioWeb
Mercato Napoli – De Laurentiis a un passo dall’accordo con Benitez
Mercato Napoli – Solo ieri si è concluso il campionato 2012/2013 di serie A, ma già le squadre iniziano a darsi da fare per la prossima stagione. Il Napoli è attivissimo, e dopo l’annuncio di Walter Mazzarri, che ha dichiarato che lascerà la società partenopea,  De Laurentiis è ad un passo dall’ufficializzare il nuovo tecnico.
http://www.calcioweb.eu/2013/05/mercato-napoli-de-laurentiis-a-un-passo-dallaccordo-con-benitez/59362/
2013-05-20 15:56:05
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/rafa-benitez.jpg
benitez al napoli,benitez de laurentiis,benitez napoli,incontro benitez Napoli,mercato napoli,Mercato Napoli - De Laurentiis a un passo dall'accordo con Benitez,Mercato Napoli benitez,Mercato Napoli bigon,Mercato Napoli de laurentiis,napoli allenatore,napoli benitez
Napoli
Torna alla Home