Messina promosso il Lega Pro

festa messina Il Messina è finalmente tornato nel calcio professionistico. La “banda” di mister Gaetano Catalano, nella giornata del festival del gol, batte i ragazzini della Nissa per 8-1, e approda in Lega Pro II^ divisione. Con questa vittoria, oggi al San Filippo, il Messina ha festeggiato la sua undicesima promozione, a distanza di otto anni dall’ultima conquistata, la storica in Serie A nella stagione 2004-2005.

Al 92? l’arbitro Magrini fischia la fine ed è festa grande, dopo una strepitosa cavalcata di un campionato vissuto sempre al vertice della classifica, il Messina può festeggiare il ritorno nel calcio che conta. Spazio, dunque, ai giri di campo dei giocatori sotto gli olè della curva. L’urlo di gioia, “strozzato” dallo 0-0 casalingo con il Cosenza due settimane fa, può finalmente essere liberato.

(Fonte www.strettoweb.com)

  20:00 05.05.13
Condividi
article
58131
CalcioWeb
Messina promosso il Lega Pro
Il Messina è finalmente tornato nel calcio professionistico. La “banda” di mister Gaetano Catalano, nella giornata del festival del gol, batte i ragazzini della Nissa per 8-1, e approda in Lega Pro II^ divisione. Con questa vittoria, oggi al San Filippo, il Messina ha festeggiato la sua undicesima promozione, a distanza di otto anni dall’ultima
http://www.calcioweb.eu/2013/05/messina-promosso-il-lega-pro/58131/
2013-05-05 20:00:22
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/festa-messina.jpg
lega pro messinas,Messina,messina promosso in lega pro,serie d messina
News
Torna alla Home