Miccoli: “Con l’Udinese ultima spiaggia”

miccoliFabrizio Miccoli dopo la sconfitta contro la Juventus e la vittoria del Genoa contro il Pescara fa il punto sulla corsa salvezza e dichiara: “Ho detto a Zamparini che la squadra lotterà fino alla fine per mantenere viva la speranza. Passa tutto dalla partita del Friuli con l’Udinese, per noi sarà più di un’ultima spiaggia. Sarà una guerra, dobbiamo vincerla a tutti i costi per continuare a sperare. In ritiro avevamo lavorato bene, ma forse non tutti avevano capito che tipo di persona fosse. E comunque non posso parlare per gli altri, ma soltanto per me stesso, e dico che non credo che prima la squadra non avesse fiducia. Una cosa posso dirla: se Sannino fosse rimasto, oggi non saremmo in questa situazione”.

  20:15 06.05.13
Condividi
article
58202
CalcioWeb
Miccoli: “Con l’Udinese ultima spiaggia”
Fabrizio Miccoli dopo la sconfitta contro la Juventus e la vittoria del Genoa contro il Pescara fa il punto sulla corsa salvezza e dichiara: “Ho detto a Zamparini che la squadra lotterà fino alla fine per mantenere viva la speranza. Passa tutto dalla partita del Friuli con l’Udinese, per noi sarà più di un’ultima spiaggia.
http://www.calcioweb.eu/2013/05/miccoli-con-ludinese-ultima-spiaggia/58202/
2013-05-06 20:15:20
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/miccoli.jpg
genoa,Miccoli,palermo,palermo miccoli,palermo serie a,palermo serie b,palermo udinese,salvezza palermo,zamparini miccoli
In evidenza
Torna alla Home