Miccoli vuole il Palermo a costo di dimezzarsi lo stipendio

miccoliLe sue lacrime in seguito alla gara contro l’Udinese resteranno per sempre nel cuore dei tifosi rosanero. Fabrizio Miccoli ha dimostrato ulteriormente quanto è forte il suo legame con il Palermo ed ha tutte le intenzioni di rimanere a Palermo anche con un ingaggio drasticamente ridotto. Tuttavia Zamparini non è convinto e vorrebbe ripartire dalla coppia DybalaHernandez.
Nel frattempo secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport il vulcanico presidente incontrerà Nicola Amoruso, pronto a svincolarsi dalla Reggina, per proporgli un ruolo di Ds da affiancare a Perinetti. L’alternativa all’ex attaccante juventino è Massimo Oddo, ma Amoruso appare in netto vantaggio.

  17:12 14.05.13
Condividi
article
58825
CalcioWeb
Miccoli vuole il Palermo a costo di dimezzarsi lo stipendio
Le sue lacrime in seguito alla gara contro l’Udinese resteranno per sempre nel cuore dei tifosi rosanero. Fabrizio Miccoli ha dimostrato ulteriormente quanto è forte il suo legame con il Palermo ed ha tutte le intenzioni di rimanere a Palermo anche con un ingaggio drasticamente ridotto. Tuttavia Zamparini non è convinto e vorrebbe ripartire dalla
http://www.calcioweb.eu/2013/05/miccoli-vuole-il-palermo-a-costo-di-dimezzarsi-lo-stipendio/58825/
2013-05-14 17:12:50
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/miccoli.jpg
Amoruso,Amoruso Palermo,Miccoli,miccoli palermo,palermo,Palermo Amoruso
In evidenza
Torna alla Home