Milan, ma che stai facendo? I tifosi vogliono risposte immediate!

GallianiAllegri sì, Allegri no, Seedorf sì, Seedorf no, incontri senza risultati, riunioni improduttive, ormai è un mistero quello che riguarda il nome del prossimo allenatore del Milan. La Roma aspetta vigile, ma intanto i rossoneri non hanno deciso nulla. Oggi, se tutto va bene, dovrebbe essere il giorno decisivo. Allegri chiederà il rinnovo e se il Milan glielo concederà, il tecnico toscano sarà ancora al timone dei rossoneri ed allora tutta questa situazione potrà essere definita come un fuoco di paglia. Nel caso in cui società e mister non dovessero accordarsi, Berlusconi e Galliani dovranno trovare al più presto un sostituto dell’allenatore che tanto bene ha fatto in questi ultimi tre anni.

Nel frattempo il candidato numero uno, Clarence Seedorf, non ha fatto nessun passo per liberarsi dal ricco contratto che percepisce dal Botafogo come calciatore ed è sprovvisto di patentino. È una soluzione che lascia perplessi i tifosi e tutti gli addetti ai lavori: pur essendo un grandissimo giocatore, non ha la minima esperienza come allenatore, nemmeno con le giovanili, nemmeno in serie minori, dovrebbe totalmente partire da zero ed è quantomeno rischioso creare una situazione del genere in una squadra come quella rossonera, ricca di giovani che invece hanno bisogno di insegnamenti di gente navigata. Gli altri nomi in ballo non sono certo facilmente acquisibili e le soluzioni, quando siamo ormai a giugno, iniziano a scarseggiare.
In ogni caso i tifosi hanno bisogno di capire, vogliono risposte immediate. I silenzi della società non possono fare altro che peggiorare la situazione. La Juve è solida, Inter, Napoli e Fiorentina stanno già cercando di rinforzarsi ed hanno scelto il loro tecnico, il Milan è un pò in ritardo sotto questo punto di vista.

  10:35 30.05.13
Condividi
article
60154
CalcioWeb
Milan, ma che stai facendo? I tifosi vogliono risposte immediate!
Allegri sì, Allegri no, Seedorf sì, Seedorf no, incontri senza risultati, riunioni improduttive, ormai è un mistero quello che riguarda il nome del prossimo allenatore del Milan. La Roma aspetta vigile, ma intanto i rossoneri non hanno deciso nulla. Oggi, se tutto va bene, dovrebbe essere il giorno decisivo. Allegri chiederà il rinnovo e se
http://www.calcioweb.eu/2013/05/milan-ma-che-stai-facendo-i-tifosi-vogliono-risposte-immediate/60154/
2013-05-30 10:35:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/Galliani.jpg
allegri,allegri milan,allegri roma,allenatore milan,Berlusconi galliani allegri,botafogo seedorf,Clarence Seedorf,massimiliano allegri,Milan,milan allegri,Milan allenatore,milan mister,milan seedorf,mister milan,Roma Allegri,seedorf al Milan,seedorf botafogo,seedorf milan,tecnico milan
Editoriali
Torna alla Home