Montella non ha dubbi: “In Champions andrà chi avrà meritato di più”

montellaDovremo fare il massimo per non avere rimpianti durante le vacanze. L’ho già detto ai miei ragazzi: dovremo essere concentrati solo a giocare la nostra partita, a quello che faranno Siena e Milan non ci dovrà pensare nessuno“. Sono le parole del tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, alla vigilia della sfida contro il Pescara. Decisivo vincere e sperare che il Siena fermi il Milan per consentire ai viola di puntare alla qualificazione alla Champions League: “Il Siena sta bene, sono sicuro che fara’ la sua partita. Iachini e’ una persona orgogliosa, lo stimo molto“, dice riferendosi al tecnico bianconero.

Montella è comunque convinto che in Champions ci andra’ la squadra che avrà meritato di più: “Alla fine i risultati che una squadra raggiunge sono quelli giusti perche’ durante il percorso ci sono mille situazioni diverse e ognuno le supera a modo proprio. La Champions la merita chi ci arrivera’“. “I miei rimpianti sono per le partite di Cagliari e di Verona“, aggiunge ricordando i passi falsi che rischiano di costare carissimi. L’allenatore viola ha ancora qualche dubbio di formazione e ci scherza su: “Guardo che dicono i giornalisti e poi decido… -dice prima di tornare serio-. Savic sta bene e non si rischia niente, devo valutare se mentalmente e’ sereno perche’ poi ha la nazionale e potrebbe tirare il freno a mano ma non fa parte del suo carattere, valutero’ domani“.

  15:14 18.05.13
Condividi
article
59159
CalcioWeb
Montella non ha dubbi: “In Champions andrà chi avrà meritato di più”
“Dovremo fare il massimo per non avere rimpianti durante le vacanze. L’ho già detto ai miei ragazzi: dovremo essere concentrati solo a giocare la nostra partita, a quello che faranno Siena e Milan non ci dovrà pensare nessuno“. Sono le parole del tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, alla vigilia della sfida contro il Pescara. Decisivo
http://www.calcioweb.eu/2013/05/montella-non-ha-dubbi-in-champions-andra-chi-avra-meritato-di-piu/59159/
2013-05-18 15:14:56
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/montella.jpg
champions league fiorentina,Fiorentina,fiorentina champions league,fiorentina pescara,pescara fiorentina
Fiorentina
Torna alla Home