Mourinho sfida Pepe: “Dice certe cose perchè è frustrato”

Jose Mourinho / PEPENon si placano le polemiche in quel di Madrid. Josè Mourinho, difatti, ha usato parole al vetriolo per rispondere al suo calciatore, Pepe, che aveva parlato dell’esigenza di maggior rispetto per Casillas, dopo alcune dichiarazioni rilasciate proprio dallo ‘Special One’, che aveva palesato il suo rimpianto per non aver portato prima al Real Diego Lopez. Ecco le parole indirizzate dall’allenatore lusitano al difensore, suo connazionale: “Pepe parla così perchè è frustrato. Un po’ lo capisco, perchè essere spodestati a 31 anni, nel ruolo di titolare, da un 19enne come Varane, fa parecchia rabbia. Ma deve mettersi in testa che il futuro, al Real, è di Sergio Ramos  e Varane“. Rottura totale, dunque, per Mourinho, che si mette contro anche uno di quei pochi che, sino a qualche mese fa, parteggiava per lui.

  14:38 07.05.13
Condividi
article
58270
CalcioWeb
Mourinho sfida Pepe: “Dice certe cose perchè è frustrato”
Non si placano le polemiche in quel di Madrid. Josè Mourinho, difatti, ha usato parole al vetriolo per rispondere al suo calciatore, Pepe, che aveva parlato dell’esigenza di maggior rispetto per Casillas, dopo alcune dichiarazioni rilasciate proprio dallo ‘Special One’, che aveva palesato il suo rimpianto per non aver portato prima al Real Diego Lopez.
http://www.calcioweb.eu/2013/05/mourinho-sfida-pepe-dice-certe-cose-perche-e-frustrato/58270/
2013-05-07 14:38:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/mourinho1.jpg
casillas mourinho,casillas pepe,diego lopez mourinho,Mourinho,mourinho casillas,mourinho diego lopez,mourinho pepe,pepe,pepe casillas,pepe mourinho
In evidenza
Torna alla Home