Napoli: “Il nuovo mister inizia con la M”. Mourinho, Maradona, Montella o Mancini?

Allenatore_Napoli_Mourinho_Maradona“Il nome comincia per M” avrebbe detto Aurelio De Laurentiis ad un tifoso che gli ha chiesto il nome del successore di Mazzarri. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport.
Il favorito era Rafa Benitez, ma adesso le cose cambiano perchè il Psg è fortemente intenzionato a prenderlo in caso di addio di Carlo Ancelotti. Sono tantissime le ipotesi che a questo punto potrebbero essere tirate in ballo.

Rolando Maran: è il primo nome: ha appena concluso uno splendido campionato con il Catania e vuole il salto di qualità, difficile che si punti su di lui.

Roberto Martinez: giovane tecnico del Wigan, nonostante la retrocessione della sua squadra, è riuscito a vincere la FA Cup con i suoi compiendo un vero miracolo contro il Manchester City.

Vincenzo Montella: l’aeroplanino è stato blindato dalla Fiorentina, ma la suggestione di disputare la Champions potrebbe fargli cambiare idea, anche in virtù delle sue origini napoletane.

Josè Mourinho: costa troppo, ma è andato via dal Real Madrid ed ancora non è sicuro il suo ritorno al Chelsea. De Laurentiis potrebbe tentare un colpo ad effetto clamoroso, ma è l’ipotesi che appare più improbabile.

Roberto Mancini: è il favorito nel caso in cui non dovesse arrivare Benitez. Il suo nodo è relativo all’ingaggio faraonico che percepiva al Manchester City, ma è intenzionato a tornare in Italia e provare una nuova sfida.

Ma il sogno è lui: Diego Armando Maradona. Non importa se non potrà mai essere amato come lo è stato da calciatore. Maradona è il Napoli, è Napoli, ed un giorno tornerà a casa sua…

  12:49 22.05.13
Condividi
article
59501
CalcioWeb
Napoli: “Il nuovo mister inizia con la M”. Mourinho, Maradona, Montella o Mancini?
“Il nome comincia per M” avrebbe detto Aurelio De Laurentiis ad un tifoso che gli ha chiesto il nome del successore di Mazzarri. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport. Il favorito era Rafa Benitez, ma adesso le cose cambiano perchè il Psg è fortemente intenzionato a prenderlo in caso di addio di Carlo Ancelotti.
http://www.calcioweb.eu/2013/05/napoli-il-nuovo-mister-inizia-con-la-m-mourinho-maradona-montella-o-mancini/59501/
2013-05-22 12:49:07
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/Allenatore_Napoli_Mourinho_Maradona.png
ancelotti,benitez napoli,Diego Armando Maradoa,diego armando maradona,Maradon,maradona,maradona napoli,maran napoli,Martinez Napoli,mazzarri napoli,Montella Napoli,Mourinho,Mourinho al Napoli,Mourinho Napoli,Napoli,napoli benitez,Napoli Montella,rafa benitez,vincenzo montella
Editoriali
Torna alla Home