Nel blues dipinto di blues: Lampard rinnova il contratto col Chelsea

Lampard

LampardIl suo addio al Chelsea era dato per scontato, viste anche le dichiarazioni sue e del procuratore: ed invece Frank Lampard è ad un passo dal rinnovo con i ‘blues’, che dovrebbe essere ufficializzato domenica prossima. Decisivo, nel convincere il giocatore a rimanere a Londra, è stato Josè Mourinho, prossimo allenatore del Chelsea, che ha telefonato Lampard per chiedergli di rimanere. Un ulteriore passo nella storia di questo club, di cui il centrocampista è, da qualche giorno, il miglior marcatore di tutti i tempi (quota 203). Niente Lazio o Fiorentina (club più volte accostati a Lampard), ed anche la Major League Soccer potrà attendere, con i Los Angeles Galaxy che, dopo essere stati vicinissimi a far firmare il diretto interessato, devono rassegnarsi.

  17:04 15.05.13
Condividi
article
58913
CalcioWeb
Nel blues dipinto di blues: Lampard rinnova il contratto col Chelsea
Il suo addio al Chelsea era dato per scontato, viste anche le dichiarazioni sue e del procuratore: ed invece Frank Lampard è ad un passo dal rinnovo con i ‘blues’, che dovrebbe essere ufficializzato domenica prossima. Decisivo, nel convincere il giocatore a rimanere a Londra, è stato Josè Mourinho, prossimo allenatore del Chelsea, che ha
http://www.calcioweb.eu/2013/05/nel-blues-dipinto-di-blues-lampard-rinnova-il-contratto-col-chelsea/58913/
2013-05-15 17:04:59
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/Lampard.jpg
chelsea lampard,contratto lampard,fiorentina lampard,frank lampard,lampard chelsea,lampard contratto,lampard fiorentina,lampard la galaxy,lampard lazio,lampard rinnova,lampard rinnovo chelsea,lazio lampard,rinnovo chelsea lampard,rinnovo lampard.
In evidenza
Torna alla Home