Nicchi:”Balotelli? Chi lascia il campo è ritenuto espulso”

nicchi“Ognuno e’ libero di manifestare le proprie opinioni come crede ma ci sono delle regole. Chi abbandona il campo per motivi di protesta o senza avvisare l’arbitro o essere sostituito e’ ritenuto espulso. Ma non si arrivera’ a questo, sarebbe un sconfitta per il sistema”. Lo dice il presidente dell’Associazione italiana arbitri, Marcello Nicchi, commentando a SkyTg24 le parole di Mario Balotelli (“Al prossimo coro razzista esco dal campo”). Secondo Nicchi “bisogna dare meno importanza al fenomeno dal punto di vista mediatico e maggiore importanza da un punto di vista realistico, ovvero essere duri e inflessibili con chi mette in atto questi cori che io reputo una vergogna commessa da idioti”.

L’argomento si sposta poi alla stagione arbitrale italiana. “Dico 7+, sono modesto”. Marcello Nicchi, risponde cosi’ quando gli viene chiesto di dare un voto alla stagione degli arbitri. “E se lo chiedessi a voi?”, replica Nicchi ai giornalisti di Sky Tg24 che lo intervistano e danno un 7.5 alla stagione dei fischietti italiani. “E allora, siccome sono modesto, dico 7+”, spiega.

  11:24 17.05.13
Condividi
article
59060
CalcioWeb
Nicchi:”Balotelli? Chi lascia il campo è ritenuto espulso”
“Ognuno e’ libero di manifestare le proprie opinioni come crede ma ci sono delle regole. Chi abbandona il campo per motivi di protesta o senza avvisare l’arbitro o essere sostituito e’ ritenuto espulso. Ma non si arrivera’ a questo, sarebbe un sconfitta per il sistema”. Lo dice il presidente dell’Associazione italiana arbitri, Marcello Nicchi, commentando
http://www.calcioweb.eu/2013/05/nicchibalotelli-chi-lascia-il-campo-e-ritenuto-espulso/59060/
2013-05-17 11:24:22
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/nicchi.jpg
balotelli,balotelli lascia il campo,Balotelli nicchi,balotelli razzismo,nicchi Balotelli,Nicchi:"Balotelli? Chi lascia il campo è ritenuto espulso"
Curiosità
Torna alla Home