Pasqual, frecciata al Milan: “Qualche altro rigore e lo scudetto…”

pasqualIntervenuto ai microfoni di ‘Radio Toscana’, Manuel Pasqual, capitano della Fiorentina, è tornato sull’esito del campionato di Serie A, lanciando una frecciatina al Milan: “Con qualche altro rigore in più, i rossoneri avrebbero vinto anche lo scudetto. Hanno avuto una media rigori impressionante, tanto che Balotelli ha segnato più dagli undici metri che su azione“.

Pasqual ha poi però precisato: “Noi crediamo fermamente bella buonafede degli arbitri. Qualche anno fa, in Europa, contro il Bayern ci accaddero episodi gravissimi. Questo per dire che all’estero i direttori di gara non sono più bravi dei nostri“. Una battuta, infine, su Jovetic: “Se dovesse partire, credo che arriverebbe un altro grande giocatore. Ed anche se così non fosse non sarebbe un problema, visto che abbiamo in rosa Giuseppe Rossi“.

Leggi le altre notizie sulla Fiorentina QUI

  14:25 21.05.13
Condividi
article
59427
CalcioWeb
Pasqual, frecciata al Milan: “Qualche altro rigore e lo scudetto…”
Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Toscana’, Manuel Pasqual, capitano della Fiorentina, è tornato sull’esito del campionato di Serie A, lanciando una frecciatina al Milan: “Con qualche altro rigore in più, i rossoneri avrebbero vinto anche lo scudetto. Hanno avuto una media rigori impressionante, tanto che Balotelli ha segnato più dagli undici metri che su azione“.
http://www.calcioweb.eu/2013/05/pasqual-frecciata-al-milan-qualche-altro-rigore-e-lo-scudetto/59427/
2013-05-21 14:25:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/pasqual1.jpeg
fiorentina champions league,fiorentina europa league,Fiorentina- Milan,manuel pasqual,milan fiorentina,pasqual,pasqual fiorentina
Fiorentina
Torna alla Home