Porte girevoli al Real Madrid, tanti movimenti sia in entrata che in uscita

florentino_perez_real_madridIl Campionato il Spagna non è ancora terminato, ma già il mercato è entrato nel vivo. Soprattutto per il Real Madrid, molto deluso da quest’ultima annata, sarà un’estate molto movimentata. Tante le operazioni vociferate in questi giorni, sia in entrata che in uscita, ma soprattutto lo stravolgimento più importante avverrà in panchina. Mourinho lascerà Madrid e con molta probabilità il suo posto verrà preso da Carlo Ancelotti. Ma vediamo cosa accadrà ruolo per ruolo, durante questa finestra di mercato a Madrid.

Portieri – Nonostante le difficoltà avute con Mourinho, e gli infortuni della scorsa stagione, il portiere del Real sarà ancora capitan Casillas. Da valutare la posizione di Diego Lopez, che nel finale di stagione ha ben figurato nelle gare giocate da titolare e probabilmente non gradirà un ruolo secondario, chiedendo la cessione.

Difesa – Il reparto arretrato è ricco di giocatori di valore per quanto riguarda i centrali, un po’ meno sulle fasce, dove si cercano nuovi giocatori. A destra Lichtsteiner potrebbe essere inserito nell’affare Higuain, altrimenti l’alternativa potrebbe essere Jonhson del Liverpool. A sinistra Coentrao, tanto amato da Mourinho, verrà probabilmente ceduto, si punta a Clichy (trattativa non facile).

Gareth Bale Tottenham HotspurCentrocampo – Modric e Kaka cercano una sistemazione che gli permetta di giocare da titolari. In entrata viene seguito con attenzione il talento Isco del Malaga, ma anche Fellaini dell’Everton e Caseimiro, ex obiettivo dell’Inter.

Attacco – Bale è l’obiettivo dichiarate del Real! Qualora dovesse arrivare il gallese, potrebbe essere anche ceduto Di Maria. Per ciò che riguarda le prime punte, Higuain è ricercatissimo, e la dirigenza dei blancos potrebbe lasciarlo andare.  Lewandowski è il sogno, Neymar la suggestione, ma c’è da battere la concorrenza del Barcellona.

  11:40 22.05.13
Condividi
article
59486
CalcioWeb
Porte girevoli al Real Madrid, tanti movimenti sia in entrata che in uscita
Il Campionato il Spagna non è ancora terminato, ma già il mercato è entrato nel vivo. Soprattutto per il Real Madrid, molto deluso da quest’ultima annata, sarà un’estate molto movimentata. Tante le operazioni vociferate in questi giorni, sia in entrata che in uscita, ma soprattutto lo stravolgimento più importante avverrà in panchina. Mourinho lascerà Madrid
http://www.calcioweb.eu/2013/05/porte-girevoli-al-real-madrid-tanti-movimenti-sia-in-entrata-che-in-uscita/59486/
2013-05-22 11:40:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/florentino_perez_real_madrid.jpg
bale real madrid,casillas real madrid,higuain juventus,mercato real madrid,Porte girevoli al Real Madrid,real madrid,real madrid ancelotti,Real Madrid bale,Real Madrid higuain,Real Madrid lewandowski,real madrid mercato,real madrid mourinho,tanti movimenti sia in entrata che in uscita,v bale
Mercato
Torna alla Home