Presidente Soldati: “Isla fara’ le fortune della Juventus”

Juventus-Nordsjaelland Champions LeagueIntervenuto in esclusiva ai microfoni di www.juvelive.it il Presidente dell’Udinese Soldati ha confermato che Mauricio Isla rimarra’ alla Juventus per la prossima stagione ed oltre:

Isla e Asamoah due ex giocatori dell’Udinese che alla Juve hanno avuto fortune diverse. Qual è il suo pensiero?
“Sono entrambi dei grandi giocatori, Asamoah ha dimostrato il suo valore a pieno, Isla da noi ha fatto benissimo, ma tra l infortunio lo di certo limitato, poi sa giocare nella juventus non è facile per nessuno, resto l’idea che è un grandissimo giocatore”

Isla potrebbe tornare ad Udine?
“Assolutamente no. Isla è un giocatore della juventus e ci rimarrà, facendo le fortune dei bianconeri per i prossimi anni.”

  21:10 16.05.13
Condividi
article
59034
CalcioWeb
Presidente Soldati: “Isla fara’ le fortune della Juventus”
Intervenuto in esclusiva ai microfoni di www.juvelive.it il Presidente dell’Udinese Soldati ha confermato che Mauricio Isla rimarra’ alla Juventus per la prossima stagione ed oltre: Isla e Asamoah due ex giocatori dell’Udinese che alla Juve hanno avuto fortune diverse. Qual è il suo pensiero? “Sono entrambi dei grandi giocatori, Asamoah ha dimostrato il suo valore
http://www.calcioweb.eu/2013/05/presidente-soldati-isla-fara-le-fortune-della-juventus/59034/
2013-05-16 21:10:27
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/isla.jpg
isla,isla juventus,isla mercato,isla udinese,juventus mercato,presidente udinese,soldati,soldati isla,soldati udinese,udinese mercato
In evidenza
Torna alla Home