Pronostici Premier League, le partite del 36esimo turno

CalcioWeb

                            hazard_2461813b

Sabato ore 16.00

Fulham – Reading: il Fulham ha perso 4 delle ultime 5 partite e non segna da 3 giornate, mentre il Reading, è destinato a scendere in Championship. Pronostico: 1 (1,67)

 

Norwich – Aston Villa: entrambe le squadre cercano la vittoria per chiudere il discorso salvezza, il Norwich, in casa, ha perso solo tre volte. Pronostico: GOL (1,70)

 

Swansea – Manchester City: la formazione di casa è salva nonostante i soli due punti ottenuti negli ultimi 5 incontri, il City ha praticamente ottenuto il secondo posto e sta facendo le prove per la prossima stagione. Pronostico: 2 (1,70)

 

Tottenham – Southampton: dopo una serie di successi, la squadra in trasferta ha avuto un crollo, mentre il Tottenham, quinto, insegue un posto in Champions League. Pronostico: 1 (1,50)

 

West Brom – Wigan: il West Brom ha ritrovato la vittoria dopo 4 giornate, gli ospiti sono terzultimi e sperano in una complicata salvezza. Pronostico: X2 (1,50)

 

West Ham – Newcastle: il West Ham ha perso dopo 4 risultati utili, mentre il Newcastle (3 sconfitte nelle ultime 5 gare) deve blindare la salvezza ma ha la peggior difesa della Premier. Pronostico: GOL (1,63)

 

Ore 18.30

 

QPR – Arsenal: il QPR non vince da 6 turni e saluterà la Premier a fine stagione, i Gunners lottano per la Champions, mantenendo il quarto posto e insidiando il Chelsea in quarta posizione, che vale l’accesso diretto alla massima competizione europea per club. Pronostico: 2 (1,40)

 

Domenica ore 14.30

 

Liverpool – Everton: il derby di Liverpool più per l’onore che per altro, anche se l’Everton cerca di stare dietro al Tottenham e alla lotta per l’Europa League. Pronostico: 2 (1,60)

 

Ore 17.00

 

Manchester United – Chelsea: i campioni d’Inghilterra contro i campioni in carica di Champions League e finalisti di Europa League in una sfida in cui non mancheranno gol e spettacolo. I Blues vogliono, inoltre, consolidare il terzo posto. Pronostico: GOL (1,55)

 

Lunedì ore 21.00

 

Sunderland – Stoke: le due formazioni hanno dimostrato di essere nelle stesse condizioni, avendo rimediato 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate di Premier, ma il Sunderland ha più bisogno di punti. Pronostico: X (3,25)

 

Condividi