Roma-Lazio: Andreazzoli e Petkovic si giocano Coppa e panchina

derby_roma_lazio_andreazzoli_petkovicNonostante le varie smentite da parte della società, il futuro di Vladimir Petkovic è ancora leggermente incerto. L’allenatore bosniaco non è mai stato messo in discussione da Lotito, ma con la mancata qualificazione Europea per mezzo del campionato, gli resta soltanto la Coppa Italia. L’inizio del tecnico era stato più che positivo, la Lazio giocava un gran calcio ed era tra le migliori compagini italiane, ma il mercato di gennaio non è stato soddisfacente ed ancora una volta i biancocelesti sono crollati nel girone di ritorno.
Insomma, la finale tra Roma e Lazio sarà giocata all’ultimo sangue, non solo per la rivalità che c’è tra le due formazioni, ma anche per la situazione attuale in cui vivono. Hanno disputato una stagione pressochè identica anche se i biancocelesti hanno dalla loro parte l’attenuante di aver giocato in Europa, al contrario dei giallorossi.
Nella Roma la situazione è abbastanza chiara. Ad Andreazzoli forse non basterà nemmeno alzare la Coppa Italia; Allegri è pronto a subentrare al tecnico toscano. Da domenica in poi sapremo qualcosa in più.

  12:45 21.05.13
Condividi
article
59411
CalcioWeb
Roma-Lazio: Andreazzoli e Petkovic si giocano Coppa e panchina
Nonostante le varie smentite da parte della società, il futuro di Vladimir Petkovic è ancora leggermente incerto. L’allenatore bosniaco non è mai stato messo in discussione da Lotito, ma con la mancata qualificazione Europea per mezzo del campionato, gli resta soltanto la Coppa Italia. L’inizio del tecnico era stato più che positivo, la Lazio giocava
http://www.calcioweb.eu/2013/05/roma-lazio-andreazzoli-e-petkovic-si-giocano-coppa-e-panchina/59411/
2013-05-21 12:45:05
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/derby_roma_lazio_andreazzoli_petkovic.jpg
allegri roma,andreazzoli roma,Finale Coppa Italia Roma-Lazio,lazio petkovic,petkovic lazio,Roma Allegri,roma andreazzoli,roma lazio,roma lazio coppa italia,Roma lazio finale coppa italia
In evidenza
Torna alla Home