Sion, Gattuso non sarà più l’allenatore: continuerà a giocare

++ CALCIO:VIA TECNICO SION,AUTOGESTIONE E GATTUSO LEADER ++Gennaro Gattuso non sara’ piu’ giocatore-allenatore del Sion, ma tornera’ solo a giocare. Lo ha deciso il presidente del Sion, Christian Constantin, dopo i mediocri risultati delle ultime settimane con 10 punti in 11 gare, l’eliminazione in Coppa di Svizzera e l’umiliante sconfitta di sabato (5-0) col San Gallo. I collaboratori di ‘Ringhio’, Arno Rossini e Luigi Riccio vengono mandati via, e alla guida della prima squadra arriva lo staff tecnico della Primavera, che bene sta facendo in campionato.

Il nuovo allenatore e’ Michel Decastel, Christophe Moulin sara’ il suo vice mentre Fabian Salvi si occupera’ di gestione e coordinamento. Anche la squadra sara’ rivoluzionata, con soli 12 giocatori conservano il posto, mentre 8 vengono messi in una sorta di squadra B, sostituiti con calciatori provenienti dal settore giovanile, fino al termine della stagione. Il Sion e’ attualmente quinto in campionato con 45 punti dopo 31 giornate, quando mancano ormai cinque partite alla fine del torneo. La dirigenza del club svizzero si augura inoltre che “i giovani del club, e il loro staff, sappiano cogliere questa occasione, dando nuovo slancio al Sion che ne ha bisogno“.

  15:53 13.05.13
Condividi
article
58736
CalcioWeb
Sion, Gattuso non sarà più l’allenatore: continuerà a giocare
Gennaro Gattuso non sara’ piu’ giocatore-allenatore del Sion, ma tornera’ solo a giocare. Lo ha deciso il presidente del Sion, Christian Constantin, dopo i mediocri risultati delle ultime settimane con 10 punti in 11 gare, l’eliminazione in Coppa di Svizzera e l’umiliante sconfitta di sabato (5-0) col San Gallo. I collaboratori di ‘Ringhio’, Arno Rossini
http://www.calcioweb.eu/2013/05/sion-gattuso-non-sara-piu-lallenatore-continuera-a-giocare/58736/
2013-05-13 15:53:39
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/gattuso.jpg
esonero gattuso,Gattuso,gattuso allenatore,gattuso esonerato,gattuso sion,gennaro gattuso,rino gattuso,sion gattuso
In evidenza
Torna alla Home