Spacciatore a Scampia? Balotelli risponde così: “odio la droga, è una bugia incredibile e il mio avvocato se ne sta già occupando”

balotelliDopo la risposta rabbiosa su Twitter, Mario Balotelli si presenta davanti alle telecamere e, alla vigilia dell’amichevole della Nazionale azzurra contro San Marino, commenta di persona le dichiarazioni di un pentito camorrista, rese nel corso di un interrogatorio nell’ambito di un’inchiesta su riciclaggio e ristorazione, secondo il quale Super Mario avrebbe spacciato droga per scherzo a Scampia durante un soggiorno a Napoli negli anni scorsi: “Odio la droga, è una bugia incredibile – ha attaccato Balotelli dal ritiro della Nazionale a Bologna -. Capisco che non piaccio a tutti, ma non si deve esagerare“. “Di questa storia si stanno già occupando il mio avvocato e il Milan – ha proseguito l’attaccante azzurro -. Andare di nuovo dai pm? Ci sono stato una volta, ed è sembrato piuttosto un po’ di spettacolo. Tornarci sarebbe esagerato“.

  21:31 30.05.13
Condividi
article
60228
CalcioWeb
Spacciatore a Scampia? Balotelli risponde così: “odio la droga, è una bugia incredibile e il mio avvocato se ne sta già occupando”
Dopo la risposta rabbiosa su Twitter, Mario Balotelli si presenta davanti alle telecamere e, alla vigilia dell’amichevole della Nazionale azzurra contro San Marino, commenta di persona le dichiarazioni di un pentito camorrista, rese nel corso di un interrogatorio nell’ambito di un’inchiesta su riciclaggio e ristorazione, secondo il quale Super Mario avrebbe spacciato droga per scherzo
http://www.calcioweb.eu/2013/05/spacciatore-a-scampia-balotelli-risponde-cosi-odio-la-droga-e-una-bugia-incredibile-e-il-mio-avvocato-se-ne-sta-gia-occupando/60228/
2013-05-30 21:31:15
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/balotelli.jpg
balotelli,balotelli droga,balotelli scampia,pentito balotelli,scampia Balotelli
In evidenza
Torna alla Home