Stramaccioni: il futuro è un’incognita totale ma…

Andrea-Stramaccioni-Inter-Harus-Bangkit-Dari-KekalahanE’ stato esonerato poco fa, ma già filtrano le prime indiscrezioni sul futuro di Andrea Stramaccioni. Intanto va detto che non è stato ancora trovato un accordo con l’Inter in merito ad un’eventuale risoluzione del contratto o a possibili buonuscite. Ciò premesso, nel caso in cui Stramaccioni tornasse ad allenare, due sono le destinazioni per lui più probabili. La prima porta a Parma, con la società emiliana che virerebbe sull’oramai ex tecnico nerazzurro solamente nel caso in cui Donadoni chiedesse di andare al Milan. Ipotesi al momento poco concretizzabile, visto che le scelte dei rossoneri vanno sempre più nella direzione di Clarance Seedorf. Da non trascurare, inoltre, la pista relativa alla nazionale Under 21.

Fonti vicine ai vertici federali vogliono infatti Stramaccioni come principale indiziato per raccogliere l’eventuale eredità di Devis Mangia alla guida degli azzurrini. Il contratto di Mangia è infatti prossimo alla scadenza, ed alle porte c’è l’importante Europeo da disputare in Israele. Una volta conclusa la rassegna continentale, però, Mangia probabilmente andrà ad occupare la panchina di una delle neopromosse in Serie A, vale a dire quella dell’Hellas Verona, lasciando vacante il posto di Ct della nazionale Under 21. Per un ruolo che Stramaccioni accetterebbe senza remore e per il quale sembra tagliato su misura, visto che con i giovani ha già dimostrato di saperci fare. Insomma, ancora è presto per parlarne con toni definitivi, ma le chances per Stramaccioni non sembrano essersi esaurite con l’avventura all’Inter, finita male.

  23:29 24.05.13
Condividi
article
59757
CalcioWeb
Stramaccioni: il futuro è un’incognita totale ma…
E’ stato esonerato poco fa, ma già filtrano le prime indiscrezioni sul futuro di Andrea Stramaccioni. Intanto va detto che non è stato ancora trovato un accordo con l’Inter in merito ad un’eventuale risoluzione del contratto o a possibili buonuscite. Ciò premesso, nel caso in cui Stramaccioni tornasse ad allenare, due sono le destinazioni per
http://www.calcioweb.eu/2013/05/stramaccioni-il-futuro-e-unincognita-totale-ma/59757/
2013-05-24 23:29:11
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/Andrea-Stramaccioni-Inter-Harus-Bangkit-Dari-Kekalahan.jpg
andrea Stramaccioni,donadoni parma,esonero stramaccioni,stramaccioni esonerato
In evidenza
Torna alla Home