Ultimissime, quote e probabili formazioni Juventus-Cagliari

juventusSabato a Torino andrà in scena la gara tra Juventus e Cagliari. Le due squadre hanno già ampiamente raggiunto i propri obiettivi stagionali, e non hanno più nulla da chiedere al campionato. Classica partita di fine stagione dunque, nella quale i due allenatori cercheranno di mettere in mostra anche i calciatori meno utilizzati durante l’anno.

JUVENTUS – Allenamento defaticante per i giocatori della Juventus che ieri sera hanno battuto l’Atalanta a Bergamo. Anche contro il Cagliari, sabato sera, Conte dara’ spazio alle seconde linee: in campo, prima della festa scudetto, Storari in porta, Caceres, Bonucci e Chiellini in difesa, a centrocampo Isla, Giaccherini, Marrone, Marchisio e Peluso. Coppia d’attacco Quagliarella e Matri.
cagliari da urloCAGLIARI – Rientrati in Sardegna ieri notte, subito dopo la partita persa col Parma a Trieste, i rossoblu’ sono scesi di nuovo in campo questa mattina per il classico allenamento defaticante post-partita. Il gruppo si e’ ritrovato alle 11.30 al Centro sportivo ”Ercole Cellino” di Assemini: assente il solo Pisano, che prosegue il lavoro di recupero dopo il grave infortunio patito a Catania (per il difensore sardo la stagione e’ gia’ finita). Per l’anticipo di sabato a Torino con i campioni d’Italia della Juventus, Pulga e Lopez potranno contare anche su Pinilla, che ha scontato la squalifica, ridotta da tre a due giornate, e su Cossu, ormai sulla via del pieno recupero.

Quote – 1 1,20 – X 6,00 – 2 11,00 –  Under 2,25 – Over 1,55 – Gol 1,83 – NoGol 1,83

Probabili formazioni –

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucchi, Chiellini; Padoin, Marchisio, Marrone, Vidal, De Ceglie; Giovinco, Matri. Squalificati: Pogba, Pirlo. Indisponibili: Asamoah, Pepe.

Cagliari (4-3-3): Agazzi; Perico, Astori, Rossettini, Murru; Nainggolan, Conti, Ekdal; Thiago Ribeiro, Sau, Pinilla. Indisponibili: Pisano, Cabrera.

  10:45 11.05.13
Condividi
article
58554
CalcioWeb
Ultimissime, quote e probabili formazioni Juventus-Cagliari
Sabato a Torino andrà in scena la gara tra Juventus e Cagliari. Le due squadre hanno già ampiamente raggiunto i propri obiettivi stagionali, e non hanno più nulla da chiedere al campionato. Classica partita di fine stagione dunque, nella quale i due allenatori cercheranno di mettere in mostra anche i calciatori meno utilizzati durante l’anno.
http://www.calcioweb.eu/2013/05/ultimissime-quote-e-probabili-formazioni-juventus-cagliari/58554/
2013-05-11 10:45:27
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/conte420.jpg
Curiosità,curiosità Juventus-Cagliari,formazioni Juventus-Cagliari,juventus cagliari,juventus news,juventus notizie,Juventus-Cagliari chiellini,Juventus-Cagliari conte,Juventus-Cagliari curiosità,Juventus-Cagliari probabili formazioni,Juventus-Cagliari quote,probabili formazioni Juventus-Cagliari,quote e probabili formazioni Juventus-Cagliari,quote Juventus-Cagliari,ultime juve,Ultimissime,Ultimissime juve cagliari,ultimissime juventus,Ultimissime juventus cagliari,UltimissimeX juve cagliari
Cagliari
Torna alla Home