Ultimissime, quote e probabili formazioni Milan-Roma

CalcioWeb

Italy Soccer Serie AMilan-Roma è il big match della giornata ed evoca dei bellissimi ricordi per i rossoneri che hanno conquistato gli ultimi due scudetti della loro storia proprio contro i giallorossi.

MILAN: Per la sfida contro la Roma, che può valere la qualificazione alla Champions League, il Milan recupera Ambrosini, completamente guarito dalla distorsione alla caviglia destra e pronto a giocare titolare davanti alla difesa dopo essere rimasto in panchina a Pescara. Allegri potrà contare anche su Boateng, che ha scontato il turno di squalifica, e si candida per completare il tridente con El Shaarawy e Balotelli. È completamente recuperato anche De Sciglio, mentre non sarà disponibile Bonera, alle prese con una distorsione a una caviglia. Al centro della difesa dovrebbe tornare Mexes, al fianco di Zapata. Dopo l’intervento per la riduzione della frattura al setto nasale, Antonini riprenderà ad allenarsi settimana prossima con una maschera protettiva.

ROMA:  Dopo il flop col Chievo, Andreazzoli fa marcia indietro e col Milan si prepara a riproporre il 4-2-3-1 con Destro in vantaggio su Osvaldo nel ruolo di punta. Tra i pali ci sarà ancora Lobont visto che Stekelenburg continua il lavoro differenziato, mentre in difesa rischia il forfait Torosidis  a causa di un problema alla caviglia sinistra. Non al meglio anche Pjanic. Fisioterapia infine per Romagnoli a causa di una lombalgia.

Quote: 1  1,70 – X  3,80 – 2  4,50 – UNDER 2,35 – OVER 1,50 – GOAL 1,45 – NO GOAL 2,50

Probabili formazioni MilanRoma:

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio; Flamini, Ambrosini, Muntari; Boateng, Balotelli, El Shaarawy
Roma (4-2-3-1): Lobont; Torosidis (Dodò), Marquinhos, Castan, Balzaretti; Bradley, De Rossi; Lamela, Florenzi, Totti; Destro (Osvaldo).

Condividi