Zico a Kakà:”Lascia il Real Madrid e vieni al Flamego”

kaka”Kakà? Lasci il Real Madrid e venga al Flamengo”. E’ il consiglio di Zico all’indirizzo dell’ex Pallone d’oro del Milan. Kakà vuole dimostrare di essere ancora utile al Real – ha detto ancora Zico -, ma la migliore opzione per il suo futuro sarebbe quella di tornare in Brasile e giocare nel Flamengo. Non sto dicendo questo perche’ sono un tifoso del club rossonero, ma perche’ penso che sia la soluzione ideale se Ricky vuole tornare a essere protagonista”. L’era di Kakà al Real sembra comunque finita, a fine stagione probabilmente il brasiliano lascerà la Spagna, staremo a vedere quale sarà la destinazione scelta dal calciatore.

  16:20 06.05.13
Condividi
article
58191
CalcioWeb
Zico a Kakà:”Lascia il Real Madrid e vieni al Flamego”
”Kakà? Lasci il Real Madrid e venga al Flamengo”. E’ il consiglio di Zico all’indirizzo dell’ex Pallone d’oro del Milan. ”Kakà vuole dimostrare di essere ancora utile al Real – ha detto ancora Zico -, ma la migliore opzione per il suo futuro sarebbe quella di tornare in Brasile e giocare nel Flamengo. Non sto dicendo
http://www.calcioweb.eu/2013/05/zico-a-kakalascia-il-real-madrid-e-vieni-al-flamego/58191/
2013-05-06 16:20:04
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/il-milan-insiste-per-kaka-potrebbe-essere-il-L-bnVI0r.jpeg
futuro Kakà,kaka,kakà brasile,kakà flamengo,Kakà in nrasile,kaka mercato,kakà milan,Kakà Real,kakà real madrid,Kakà spagna,kakà via dal real,Kakà zico,Kakà zico flamengo,Zico a Kakà:"Lascia il Real Madrid e vieni al Flamego"
Mercato
Torna alla Home