Bonolis consiglia l’Inter: “Scambio Ranocchia – Vucinic? Magari…”

bonolisI tifosi nerazzurri, dal prossimo anno, si aspettano un cambio di rotta, dopo una stagione disputata al di sotto delle aspettative. Tra questi, ovviamente, c’è anche il noto presentatore Paolo Bonolis il quale, rilasciando un’intervista a ‘FcInterNews.it’, non ha mancato di dare consigli al tecnico Walter Mazzarri: “Il mister dovrà rivoluzionare il tutto sin da subito. C’è bisogno di qualcosa di nuovo. E sono sicuro che, col tempo, ci riuscirà. Purtroppo, la stagione appena trascorsa è andata male. Le colpe, però, non devono essere imputate a Stramaccioni, anche perchè con i tanti problemi che ci sono stati, neanche Ferguson avrebbe fatto meglio. Gli acquisti, poi, – prosegue Bonolis – non sono stati funzionali alla sua intenzione di gioco: inizialmente, in entrata, si facevano i nomi di Lucas e Lavezzi. Alla fine ci siamo ritrovati con Rocchi e Schelotto. Spero soltanto sia un brutto ricordo, anche perchè peggio di così…“.

Il presentatore, poi, si sofferma sulle trattative che riguardano da vicino i nerazzurri: “C’è bisogno di una squadra rognosa, e Mazzarri deve fare il possibile per costruirla. È chiaro: i dirigenti devono fare la loro parte, cercando di soddisfare le esigenze del tecnico. Nainggolan e Zuniga sarebbero ottimi acquisti; come centrale vedrei Dragovic del Basilea. In attacco Icardi non basta: servono giocatori che hanno le capacità giuste a far girare la palla e macinare gioco. Ho sentito l’ipotesi di uno scambio tra Ranocchia e Vucinic: ma magari ce cascano!“. Bonolis, infine, guarda con soddisfazione alle indiscrezioni che vedrebbero l’ indonesiano Erick Thohir prossimo ad entrare nella società meneghina: “Oggi è necessario. Ma non è una scelta tutta italiana: lo fanno in Inghilterra, in Francia ed anche in altri Paesi. Se dovesse essere presa una decisione simile, l’importante è che si guardi al bene della squadra. Moratti l’ha sempre fatto e continuerà a farlo…“.

di Alessandro De Padova

  15:17 02.06.13
Condividi
article
60436
CalcioWeb
Bonolis consiglia l’Inter: “Scambio Ranocchia – Vucinic? Magari…”
I tifosi nerazzurri, dal prossimo anno, si aspettano un cambio di rotta, dopo una stagione disputata al di sotto delle aspettative. Tra questi, ovviamente, c’è anche il noto presentatore Paolo Bonolis il quale, rilasciando un’intervista a ‘FcInterNews.it’, non ha mancato di dare consigli al tecnico Walter Mazzarri: “Il mister dovrà rivoluzionare il tutto sin da
http://www.calcioweb.eu/2013/06/bonolis-consiglia-linter-scambio-ranocchia-vucinic-magari/60436/
2013-06-02 15:17:10
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/bonolis.jpg
bonolis,Inter,moratti,paolo bonolis,ranocchia,scambio ranocchia vucinic,scambio vucinic ranocchia,Thohir Inter,vucinic
Inter
Torna alla Home