Mercato Inter – Pastorello svela: “Basta vicino, Handanovic per ora…”

HandanovicMercato Inter – Il futuro di Samir Handanovic dovrebbe essere ancora con la maglia dell’Inter. L’agente del portiere nerazzurro Federico Pastorello, intervenuto su Sky Sport, smentisce le voci circa la possibilità per lo sloveno di lasciare Milano: “Nessuno è incedibile. Se dovesse arrivare un’ offerta importante tutto cambierebbe. Oggi, però, non c’è nulla di concreto. Samir è felice di vestire la maglia dell’ Inter, anche se ancora può succedere di tutto“. Chi potrebbe cambiare squadra è, invece, Dusan Basta dell’ Udinese, altro assistito di Pastorello: “Udine è l’ambiente ideale. I contatti con i grandi club, però, non sono mancati e l’ Inter, al momento, sembrerebbe in vantaggio sul Napoli“.

di Alessandro De Padova

  16:42 03.06.13
Condividi
article
60537
CalcioWeb
Mercato Inter – Pastorello svela: “Basta vicino, Handanovic per ora…”
Mercato Inter – Il futuro di Samir Handanovic dovrebbe essere ancora con la maglia dell’Inter. L’agente del portiere nerazzurro Federico Pastorello, intervenuto su Sky Sport, smentisce le voci circa la possibilità per lo sloveno di lasciare Milano: “Nessuno è incedibile. Se dovesse arrivare un’ offerta importante tutto cambierebbe. Oggi, però, non c’è nulla di concreto.
http://www.calcioweb.eu/2013/06/mercato-inter-pastorello-svela-basta-vicino-handanovic-per-ora/60537/
2013-06-03 16:42:35
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/Handanovic.jpg
basta inter,calciomercato inter,cessione handanovic,dusan basta,dusan basta calciomercato,handanovic,handanovic calciomercato,handanovic inter,inter basta,inter calciomercato,inter mercato,mercato inter,samir handanovic
In evidenza
Torna alla Home