“Al Milan conoscevano i calendari prima dei sorteggi!”

CalcioWeb

MilanQuando l’argomento principale di questi giorni riguarda la questione ultras, con San Siro che sarà a porte chiuse nella prossima partita del Milan, e quando ancora continuano le polemiche per quanto riguarda i cori dei tifosi rossoneri nei confronti di quelli del Napoli, ad intervenire è stato Gennaro Montuori, meglio noto come “Palumella”, ex capo storico del comando ultras Curva B del San Paolo.

Montuori ha voluto precisare da dove nasce la rivalità tra i tifosi di Milan e Napoli rivelando retroscena clamorosi: “Questi cori li sentiamo da 30 anni e non capisco perché si sia deciso di intervenire solo adesso. Resta il fatto che in passato noi ci abbiamo provato a cambiare le cose: per qualche periodo abbiamo addirittura tentato una forma di gemellaggio, ci siamo scambiati addirittura le abitazioni con alcuni tifosi del Milan. La Gazzetta, per quell’iniziativa, ci dedicò la prima pagina togliendo spazio a Gullit, Van Basten e Maradona. Poi, però, abbiamo perso la stima quando ci accorgemmo che i tifosi del Milan conoscevano i calendari prima dei sorteggi e già si organizzavano… Loro oggi cantano delle nostre disgrazie, del terremoto, del colera. Forse dimenticano del disastro di Seveso e della diossina”.

Dichiarazioni forti che lasciano il tempo che trovano e che non hanno alcun riscontro. Si attendono risposte da parte rossonera.

Condividi