Batistuta-shock: è malato di SLA?

BatistutaLa notizia, rilanciata subito da diversi siti web, ha fatto il giro del mondo. Secondo numerosi portali il Re Leone, Gabriel Batistuta, sarebbe malato di Sla, la malattia che ha stroncato Stefano Borgonovo.

Tuttavia, per fortuna, dovrebbe trattarsi di un’enorme bufala: Il sito Ilovefootball.it, infatti, non ha fatto altro che riprendere un vecchio articolo in cui si azzardava la malattia per Batigol, per via di alcune voci conseguenti ad una sua intervista a France Football, nel 2012. Nell’intervista l’ex calciatore raccontò di momenti in cui stava davvero male. “Non potevo quasi più camminare. Ora sto meglio, non posso più giocare a pallone perché non posso più correre”.

Dall’Argentina non arriva alcuna conferma su questa notizia. Noi tutti, crediamo e speriamo, che non ci sia nulla di vero.

  13:17 15.10.13
Condividi
article
71566
CalcioWeb
Batistuta-shock: è malato di SLA?
La notizia, rilanciata subito da diversi siti web, ha fatto il giro del mondo. Secondo numerosi portali il Re Leone, Gabriel Batistuta, sarebbe malato di Sla, la malattia che ha stroncato Stefano Borgonovo. Tuttavia, per fortuna, dovrebbe trattarsi di un’enorme bufala: Il sito Ilovefootball.it, infatti, non ha fatto altro che riprendere un vecchio articolo in cui si
http://www.calcioweb.eu/2013/10/batistuta-shock-e-malato-di-sla/71566/
2013-10-15 13:17:59
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Batistuta.jpg
batistuta,batistuta fiorentina,Batistuta gol,Batistuta Inter,Batistuta Roma,Batistuta Sla,borgonovo,borgonovo sla,malati di sla
News
Torna alla Home