Bella Juve! Risultato bugiardo; espulsione esagerata, ma Chiellini…

Chiellini

chielliniUna squadra che gioca così bene in casa del Real Madrid non può passare inosservata. I bianconeri sono stati superiori ai loro blasonati avversari, dimostrando che con la mentalità “provinciale”, che gli ha consentito di vincere soprattutto il primo scudetto dell’era Conte, riescono sempre a farla da padroni. Le lamentele nei confronti dell’arbitraggio lasciano il tempo che trovano: una volta a te, una volta contro. Purtroppo, o per fortuna, è il calcio. Certo i blancos sono apparsi mediocri, non erano i marziani che ci si aspettava e questo può far ben sperare in vista del ritorno: alla luce di quanto si è visto ieri, la Juventus parte nettamente favorita nel confronto casalingo contro le merengues.

L’espulsione di Chiellini è stata certamente esagerata, ma ciò non toglie che il difensore toscano deve assolutamente darsi una calmata ed usare meno le braccia! Giocare in Italia non è uguale a giocare in Europa. Gli azzurri dovrebbero capirlo, altrimenti ai Mondiali ci sarà da piangere sotto questo punto di vista.
L’Italia, su questo tipo di calcio si é completamente isolata dai regolamenti mondiali continua sempre a reclamare, reclamare e reclamare. È ora di finirla. Una grande squadra si vede anche da questo. Se Chiellini avesse tenuto le braccia a posto, probabilmente la Juve avrebbe chiuso la sua partita in undici…

  10:47 24.10.13
Condividi
article
72498
CalcioWeb
Bella Juve! Risultato bugiardo; espulsione esagerata, ma Chiellini…
Una squadra che gioca così bene in casa del Real Madrid non può passare inosservata. I bianconeri sono stati superiori ai loro blasonati avversari, dimostrando che con la mentalità “provinciale”, che gli ha consentito di vincere soprattutto il primo scudetto dell’era Conte, riescono sempre a farla da padroni. Le lamentele nei confronti dell’arbitraggio lasciano il tempo
http://www.calcioweb.eu/2013/10/bella-juve-risultato-bugiardo-espulsione-esagerata-ma-chiellini/72498/
2013-10-24 10:47:05
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/chiellini.jpg
chiellini,Chiellini espulso,espulsione Chiellini,giorgio chiellini,real madrid juventus,Real Madrid-Juve,Real Madrid-Juve 2-1,Real Madrid-Juventus 2-1
Champions League
Torna alla Home