Casillas e il Milan, due destini destinati ad incontrarsi: il portiere conferma…

casillasDa tempo si sprecano possibili scenari per il portiere capitano della Nazionale Spagnola, due volte Campione d’Europa e Campione del Mondo in carica, Iker Casillas. Il numero uno del Real Madrid non sta trovando spazio nemmeno quest’anno con Carlo Ancelotti, dopo che Josè Mourinho lo aveva relegato al ruolo di vice Lopez nella scorsa stagione.

Dopo la bellezza di 23 anni in blancos, le strade di Casillas e del Real sono prossime alla sperazione. L’estremo difensore è stufo di questa situazione ed ha esposto il suo pensiero a Repubblica: “Il mio desiderio è sempre quello di chiudere la carriera al Real Madrid, ma è anche quello di giocare di più e se fra tre mesi le cose non cambiano e qualcuno mi chiederà del mio futuro, al massimo risponderò che potrei pensare di andar via”.

A questo punto sembra essere sempre più probabile il suo approdo in Italia al Milan, unico tra i grandi clubs italiani ad essere alla ricerca di un portiere, visto il possibile addio di Abbiati.

  21:05 17.10.13
Condividi
article
71849
CalcioWeb
Casillas e il Milan, due destini destinati ad incontrarsi: il portiere conferma…
Da tempo si sprecano possibili scenari per il portiere capitano della Nazionale Spagnola, due volte Campione d’Europa e Campione del Mondo in carica, Iker Casillas. Il numero uno del Real Madrid non sta trovando spazio nemmeno quest’anno con Carlo Ancelotti, dopo che Josè Mourinho lo aveva relegato al ruolo di vice Lopez nella scorsa stagione.
http://www.calcioweb.eu/2013/10/casillas-e-il-milan-due-destini-destinati-ad-incontrarsi-il-portiere-conferma/71849/
2013-10-17 21:05:49
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/casillas1.jpg
Casillas,Casillas ancelotti,casillas diego lopez,Casillas Milan,casillas mourinho,casillas real madrid,diego lopez casillas,iker casillas,Iker Csillas,Milan Casillas,real madrid casillas
Mercato
Torna alla Home