Champions, classifiche: il Milan rimane ben saldo al secondo posto

uefa-champions-league-wallpaper-hdUn pari interno non è certamente il risultato migliore. Ma quando di fronte hai una squadra come il Barcellona, allora lì ti rendi conto che ogni punto conquistato è sempre guadagnato. I rossoneri si devono accontentare del pari ed il successo del Celtic sull’ Ajax per 2 a 1, consente agli scozzesi di mantenere viva la speranza di un posto agli ottavi. I punti che separano il Milan dal Celtic, però, sono due ed i rossoneri hanno sicuramente buone possibilità per passare il turno.

Nel gruppo F, quello del Napoli, ci sono tre squadre in vetta a quota 6 (oltre ai partenopei, Arsenal e Dortmund). Fanalino di coda il Marsiglia, fermo a zero punti.

Situazione un po’ più definita nel gruppo G, dove l’ Atletico occupa il gradino più alto del podio in virtù de tre successi su altrettante partite. Dietro di lui lo Zenit, distante però 5 lunghezze. Poi Porto e Vienna.

Nel gruppo E, infine, nonostante il ko lo Schalke mantiene la testa della classifica proprio in coabitazione con il Chelsea. Il Basilea è terzo a quattro punti mentre la Steaua è ultima.

GRUPPO H

BARCELLONA    7

MILAN  5

CELTIC 3

AJAX 1

——————————————

GRUPPO F

DORTMUND 6

ARSENAL 6

NAPOLI 6

MARSIGLIA 0

——————————————-

GRUPPO G

ATL. MADRID 9

ZENIT 4

PORTO 3

AUSTRIA VIENNA 1

——————————————–

GRUPPO E

CHELSEA 6

SCHALKE 6

BASILEA 4

STEAUA 1

  23:06 22.10.13
Condividi
article
72365
CalcioWeb
Champions, classifiche: il Milan rimane ben saldo al secondo posto
Un pari interno non è certamente il risultato migliore. Ma quando di fronte hai una squadra come il Barcellona, allora lì ti rendi conto che ogni punto conquistato è sempre guadagnato. I rossoneri si devono accontentare del pari ed il successo del Celtic sull’ Ajax per 2 a 1, consente agli scozzesi di mantenere viva
http://www.calcioweb.eu/2013/10/champions-classifiche-il-milan-rimane-ben-saldo-al-secondo-posto/72365/
2013-10-22 23:06:00
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/08/champions.jpg
ajax,Barcellona,Celtic,Champions,Milan,Napoli
Champions League
Torna alla Home