Champions League – I migliori della seconda giornata

championsSi è conclusa ieri la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Non è andata molto bene per le italiane, che hanno concluso la due giorni senza portare a casa neanche una vittoria. Al di la delle italiane, molti sono stati i calciatori che si sono messi in luce. Vediamo i migliori della seconda giornata:

Mitroglou (Olympiacos) – Senza dubbio il migliore di questa giornata. Autore di una splendida tripletta che consente al suo Olympiacos di ottenere i tre punti sul campo dell’Anderlecht. Il greco-tedesco classe 88′ potrebbe essere un uomo mercato della prossima estate, dato che sta facendo molto bene con la maglia biancorossa dei greci.

di mariaDi Maria (Real Madrid) – Bale chi? Angel Di Maria fa passare in secondo piano l’assenza di Bale, e manda un messaggio chiaro al proprio allenatore. Ieri è stato capace di andare a segno per ben due volte, confezionando anche un assist meraviglioso per Ronaldo: una rabona fantastica.

Ozil (Arsenal) – Soldi spesi molto bene da Wenger. Ozil mette al tappeto il Napoli, segnando anche un gol fantastico col suo mancino terribile. Inoltre mette lo zampino anche nel secondo gol, regalando un pallone al bacio a Giroud.

Draxler (Schalke 04) – Sigla uno dei gol più belli della giornata, con un destro fantastico dalla distanza. E’ un fenomeno, che farà la fortuna della Germania per i prossimi 10 anni. Già le grandi d’Europa hanno messo gli occhi su di lui.

Zlatan-IbrahimovicIbrahimovic (Psg) – Splendida doppietta per lo svedese, che contribuisce notevolmente alla vittoria del suo Psg sul Benfica. Spesso viene criticato di non incidere in Europa, ma il campione ex Milan risponde a suon di gol.

Muller (Bayern Monaco) – Un gol e tanto altro. Nel big match della giornata contro il Manchester City, Muller fa senza dubbio la differenza. Assieme a Robben e Ribery, fa impazzire la difesa avversaria.

  11:47 03.10.13
Condividi
article
70315
CalcioWeb
Champions League – I migliori della seconda giornata
Si è conclusa ieri la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Non è andata molto bene per le italiane, che hanno concluso la due giorni senza portare a casa neanche una vittoria. Al di la delle italiane, molti sono stati i calciatori che si sono messi in luce. Vediamo i migliori della
http://www.calcioweb.eu/2013/10/champions-league-i-migliori-della-seconda-giornata/70315/
2013-10-03 11:47:18
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/Zlatan-Ibrahimovic.jpg
Champions League,Champions League i migliori seconda giornata,i migliori Champions League,migliori Champions League,top Champions League
Champions League
Torna alla Home