Cile verso il sogno Mondiale, ma Vidal ammette: “Abbiamo un po’ d’ansia”

vidal3Il cileno Arturo Vidal, si appresta a disputare una delle partite più importanti della propria carriera in Nazionale. Il Cile infatti è ad un passo dalla qualificazione al Mondiale in Brasile, ma prima dovrà superare lo scoglio Colombia. “Abbiamo un po’ d’ansia addosso – ammette nella conferenza stampa della vigilia il centrocampista della Juventus – è una partita fondamentale, siamo vicini a un evento storico come la qualificazione al Mondiale. Di fronte ci troveremo un avversario complicato come la Colombia, che occupa una posizione leggermente migliore della nostra. Sappiamo bene che è una partita molto delicata, e stiamo lavorando molto per arrivarvi al 100%”.

A fargli eco, ecco il portiere Claudio Bravo, della Real Sociedad. “Come ha detto Arturo in noi c’è un po’ d’ansia, ma siamo anche abituati a questo tipo di vigilia. Tutte le partite di qualificazione sono importantissime, ma anche con i club ne abbiamo vissute molte”. Vedremo se questa ansia si trasformerà in foga agonistica.

  15:41 11.10.13
Condividi
article
71214
CalcioWeb
Cile verso il sogno Mondiale, ma Vidal ammette: “Abbiamo un po’ d’ansia”
Il cileno Arturo Vidal, si appresta a disputare una delle partite più importanti della propria carriera in Nazionale. Il Cile infatti è ad un passo dalla qualificazione al Mondiale in Brasile, ma prima dovrà superare lo scoglio Colombia. “Abbiamo un po’ d’ansia addosso – ammette nella conferenza stampa della vigilia il centrocampista della Juventus –
http://www.calcioweb.eu/2013/10/cile-verso-il-sogno-mondiale-ma-vidal-ammette-abbiamo-un-po-dansia/71214/
2013-10-11 15:41:19
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/07/vidal.jpg
cile colombia,cile mondiale,cile qualificazione mondiale,vidal,vidal cile,Vidal intervista,Vidal mondiale
Mondiali Brasile 2014
Torna alla Home