Clamoroso: Balotelli al Chelsea con Mourinho? Raiola spinge e conferma

BalotelliDopo aver pubblicamente detto che Balotelli non chiuderà la sua carriera in Italia, Mino Raiola ha parlato ancora del futuro del campione italiano nel corso della trasmissione Tiki Taka, condotta da Pierluigi Pardo. “Mario e Mourinho non si sono affatto lasciati con odio, anzi, si sono tenuti in contatto e tra i due c’è stima reciproca. Galliani non è di questo parere, ma Balotelli è una grande punta e nel Chelsea ci può stare”. 

Raiola ha poi chiosato sulla questione caratteriale riguardante SuperMario: “Anche Hamsik ha la cresta eppure non sento mai parlare di lui per motivi extra calcistici. Lasciamolo stare se porta un cappellino, piuttosto che gli orecchini, o guida un certo tipo di macchina. Nessun calciatore è chiacchierato come lui in Italia”.

Balotelli, bene e male di questo Milan, ha rappresentato un vantaggio per i rossoneri lo scorso anno. È innegabile l’apporto da lui dato al club, così come è innegabile che il rendimento di El Shaarawy sia clamorosamente calato al momento del suo ritorno a Milano. Adesso il Milan si ritrova nelle stesse condizioni di un anno fa, in questo momento della stagione, pur avendo un Balotelli in più. Pensare ad una sua cessione sembra tuttavia fuori da ogni logica, ma nel calcio non bisogna mai dire mai…

  10:27 29.10.13
Condividi
article
72919
CalcioWeb
Clamoroso: Balotelli al Chelsea con Mourinho? Raiola spinge e conferma
Dopo aver pubblicamente detto che Balotelli non chiuderà la sua carriera in Italia, Mino Raiola ha parlato ancora del futuro del campione italiano nel corso della trasmissione Tiki Taka, condotta da Pierluigi Pardo. “Mario e Mourinho non si sono affatto lasciati con odio, anzi, si sono tenuti in contatto e tra i due c’è stima
http://www.calcioweb.eu/2013/10/clamoroso-balotelli-al-chelsea-con-mourinho-raiola-spinge-e-conferma/72919/
2013-10-29 10:27:27
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Balotelli2.jpg
Balotelli chelsea,Balotelli Chelsera,balotelli gol,balotelli inter,balotelli milan,balotelli mourinho,balotelli raiola,Balotelli video,Chelsea Balotelli,gol balotelli,inter balotelli,mario balotelli,Milan,milan balotelli,mino raiola,mourinho balotelli,raiola balotelli,raiola ibrahimovic,supermario balotelli,video balotelli
Mercato
Torna alla Home