Clamoroso Iuliano, difende un ragazzo di colore: viene squalificato!

iuliano--630x365Ciò che è accaduto all’ex giocatore della Juventus Mark Iuliano, attuale allenatore degli allievi del Pavia, è a dir poco assurdo! La giustizia sportiva che ha squalificato Iuliano per 6 mesi esatti dopo l’episodio incredibile di domenica scorsa al termine della sfida Novara-Pavia. Ecco cosa si legge nella sentenza: “al termine dell’incontro entrava nello spogliatoio dell’arbitro e lo insultava e minacciava di morte ripetutamente, accusandolo di aver proferito frasi razziste nei confronti di un proprio giocatore. Dopo che il direttore di gara usciva dal locale doccia e si recava nella parte dello spogliatoio ove si trovavano i suoi assistenti insieme ai dirigenti delle due società – si legge ancora nelle motivazioni della sentenza – reiterava tali minacce ed insulti ed inoltre lo spingeva, facendolo arretrare di alcuni passi. Situazione che cessava solo a seguito dell’intervento dei dirigenti che lo allontanavano a fatica mentre continuava a minacciare l’arbitro”.

La reazione appare assolutamente clamorosa, ma a quanto pare il motivo è altrettanto clamoroso. Al termine di Novava-Pavia, match conclusosi con il risultato di 6-1 a favore dei piemontesi, Iuliano ha trovato uno dei suoi ragazzi – Cristian Comi – quasi in lacrime. Comi racconta infatti a Iuliano di essere stato insultato dal direttore di gara durante il match con la frase “Levati, ma guarda sto negro del c…” dopo che il centrocampista del Pavia aveva protestato per un fallo non fischiato in suo favore. Questo almeno quanto dichiarato da Iuliano a sportmediaset.it , con l’ex difensore bianconero che ha poi voluto comunque smentire la reazione descritta nel referto dell’arbitro. Un caso destinato a fare molto rumore nel mondo del calcio.

  19:23 09.10.13
Condividi
article
71034
CalcioWeb
Clamoroso Iuliano, difende un ragazzo di colore: viene squalificato!
Ciò che è accaduto all’ex giocatore della Juventus Mark Iuliano, attuale allenatore degli allievi del Pavia, è a dir poco assurdo! La giustizia sportiva che ha squalificato Iuliano per 6 mesi esatti dopo l’episodio incredibile di domenica scorsa al termine della sfida Novara-Pavia. Ecco cosa si legge nella sentenza: “al termine dell’incontro entrava nello spogliatoio dell’arbitro
http://www.calcioweb.eu/2013/10/clamoroso-iuliano-difende-un-ragazzo-di-colore-viene-squalificato/71034/
2013-10-09 19:23:59
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/iuliano-630x365.jpg
iuliano,Iuliano comi,Iuliano pavia,Iuliano ragazzo di colore,Iuliano squalifica,Iuliano squalificato
News
Torna alla Home