Derby italiano per acquistare Menez: sul francese non c’è solo la Juve

menezNon c’è solo la Juvents su Jeremy Menez, fantasista francese ex romanista in scadenza di contratto con il Psg. La folta concorrenza nella formazione di Blanc, spingerà l’ex giallorosso a cambiare aria. Della Juve si parla già da tanto tempo, ma i bianconeri non sono gli unici a pensare al talentuoso centrocampista offensivo. In Italia, infatti, su di lui c’è anche il Milan, da sempre “esperto” nell’acquisto di giocatori a parametro zero, dopo gli affari relativi a Mexes, Montolivo e Flamini.

Il vero avversario per le prestigiose compagini nostrane, è però il Monaco di Ranieri, in cui Menez ha già militato dal 2006 al 2008, segnando 14 gol in 57 presenze.

  21:36 17.10.13
Condividi
article
71853
CalcioWeb
Derby italiano per acquistare Menez: sul francese non c’è solo la Juve
Non c’è solo la Juvents su Jeremy Menez, fantasista francese ex romanista in scadenza di contratto con il Psg. La folta concorrenza nella formazione di Blanc, spingerà l’ex giallorosso a cambiare aria. Della Juve si parla già da tanto tempo, ma i bianconeri non sono gli unici a pensare al talentuoso centrocampista offensivo. In Italia,
http://www.calcioweb.eu/2013/10/derby-italiano-per-acquistare-menez-sul-francese-non-ce-solo-la-juve/71853/
2013-10-17 21:36:15
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/06/menez.jpg
Jeremy Menez,menez,Menez Juve,Menez Juventus,Menez Milan,menez monaco,menez psg,Menez Roma
Juventus
Torna alla Home