Di Natale sogna il Brasile: “Io, Totti, Toni e Gila non siamo bolliti! E Quagliarella…”

Di nataleIntervistato da La Gazzetta dello Sport, Antonio Di Natale ha confessato di sognare il Mondiale in Brasile in programma il prossimo giugno: “Bollito è quando uno non ce la fa più. Toni i gol li ha sempre fatti, Gila continua a farli, ma Totti è unico, il numero uno. E’ uno che si mette sempre in gioco. Oggi merita il Mondiale. Sa qual è il mio rammarico? Non averci mai giocato insieme. E poi vorrei spendere anche una parola per Fabio Quagliarella, uno che in qualsiasi altra squadra farebbe 20 gol e ha dei colpi pazzeschi”.

Dopo aver lodato i suoi colleghi, più o meno coetanei, Di Natale ha parlato delle sue ambizioni in ottica Brasile: “È ovvio che lo sogni il Brasile. Ma non ci penso. Penso solo a far bene con l’Udinese. Prandelli sa benissimo cosa gli posso dare e sa bene chi sono. Se faccio un’altra volta 20 gol, magari ci penserà”.

  10:03 10.10.13
Condividi
article
71069
CalcioWeb
Di Natale sogna il Brasile: “Io, Totti, Toni e Gila non siamo bolliti! E Quagliarella…”
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Antonio Di Natale ha confessato di sognare il Mondiale in Brasile in programma il prossimo giugno: “Bollito è quando uno non ce la fa più. Toni i gol li ha sempre fatti, Gila continua a farli, ma Totti è unico, il numero uno. E’ uno che si mette sempre
http://www.calcioweb.eu/2013/10/di-natale-sogna-il-brasile-io-totti-toni-e-gila-non-siamo-bolliti-e-quagliarella/71069/
2013-10-10 10:03:35
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Di-natale.jpg
Di Natale,Gilardino,Totti
News
Torna alla Home