Donadoni vuole Cassano in Nazionale, Prandelli lo ascolterà?

cassanoL’allenatore del Parma Roberto Donadoni, sta facendo di tutto per mettere in luce il talento enorme di Cassano. Il suo Parma ha iniziato bene il campionato, così come il barese. Dunque Donadoni esprime il proprio pensiero per ciò che riguarda Cassano in Nazionale: “E’ un professionista ed è nato per giocare al calcio. Ha ritrovato la condizione, sta facendo sacrifici e deve continuare così. Lui ai Mondiali? Si parla di Nazionale per Totti che ha qualche anno in più quindi si può parlare di Mondiali anche per Cassano. Se Totti continua così non può che essere un bene per Prandelli e questo deve valere anche per Antonio”.

Successivamente l’attenzione del tecnico si sposta sull’avvenimento del centenario della società emiliana: “Per il Parma il centenario rappresenta un grande traguardo, è una cosa che ci fa felici tutti. Questi 100 anni coincidono con un’altra stagione il Serie A ed il nostro grande traguardo resta la permanenza nella massima serie”.

  15:18 11.10.13
Condividi
article
71210
CalcioWeb
Donadoni vuole Cassano in Nazionale, Prandelli lo ascolterà?
L’allenatore del Parma Roberto Donadoni, sta facendo di tutto per mettere in luce il talento enorme di Cassano. Il suo Parma ha iniziato bene il campionato, così come il barese. Dunque Donadoni esprime il proprio pensiero per ciò che riguarda Cassano in Nazionale: “E’ un professionista ed è nato per giocare al calcio. Ha ritrovato
http://www.calcioweb.eu/2013/10/donadoni-vuole-cassano-in-nazionale-prandelli-lo-ascoltera/71210/
2013-10-11 15:18:58
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/07/cassano1.jpg
Cassano,cassano convocato,Cassano Donadoni,Cassano in nazionale,cassano nazionale,Cassano Parma,Cassano Prandelli
News
Torna alla Home