Dvd Maradona: il ricavato andrà a…Equitalia! Ecco perchè

diego armando maradonaDiego Armando Maradona è venuto in Italia, esclusivamente, per promuovere una collana di Dvd promossa da Gazzetta e Rai. Questa è l’accusa di Equtalia nei confronti del Pibe de Oro. L’ente di riscossione crediti dunque agirà “pappandosi” i soldi della collana Dvd  e  sta verificando se presso terzi ci sono dei crediti che si posso­no pignorare. Certo è che la vicenda di Maradona con il Fisco non si è affatto conclusa con il gesto dell’ombrello dell’ex fuoriclasse del Napoli.

  12:16 22.10.13
Condividi
article
72289
CalcioWeb
Dvd Maradona: il ricavato andrà a…Equitalia! Ecco perchè
Diego Armando Maradona è venuto in Italia, esclusivamente, per promuovere una collana di Dvd promossa da Gazzetta e Rai. Questa è l’accusa di Equtalia nei confronti del Pibe de Oro. L’ente di riscossione crediti dunque agirà “pappandosi” i soldi della collana Dvd  e  sta verificando se presso terzi ci sono dei crediti che si posso­no pignorare.
http://www.calcioweb.eu/2013/10/dvd-maradona-il-ricavato-andra-a-equitalia-ecco-perche/72289/
2013-10-22 12:16:04
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/diego-armando-maradona.jpg
diego armando maradona,Equitalia Maradona,gol maradona,intervista Maradona,maradona,maradona equitalia,maradona fisco,Maradona Gazzetta,maradona gol,maradona napoli,Maradona video,napoli maradona,Rai Maradona
In evidenza
Torna alla Home