“Ho visto Pirlo ballare sui tavoli con la bandana!!!”

PirloPensi ad Andrea Pirlo e ti viene in mente l’immagine di un ragazzo pacato, calmo, poco estroverso e timido. Lillo Foti, presidente della Reggina, ha svelato un retroscena interessante sul Campione del Mondo 2006 risalente a quando il regista della Juventus vestiva la maglia amaranto, in prestito dalll’Inter. Ai microfoni di L’Ora della Calabria il patron dei calabresi ha mostrato il lato scatenato del fuoriclasse bresciano: “L’immagine più bella che ricordo di lui è quella post salvezza nel nostro primo campionato di serie A. Ho visto Pirlo ballare sui tavoli con la bandana!!! È stata un’immagine straordinaria!”.

Mentre la sua Reggina si avvia a festeggiare il suo centenario, Foti ha voluto spendere qualche altra parola su Pirlo, certamente il calciatore più prestigioso che abbia mai vestito la maglia amaranto: “Mi incontrai con lui un sabato mattina in un bar a Milano. Ci trasferimmo in via Durini e compilammo i documenti. Poi mi disse: “La squadra dov’è?” Gli risposi: “A Bologna”. Lui prese subito la macchina ed andò in ritiro. Giocò e fece l’assist per Possanzini: fu la nostra prima vittoria in serie A”.

  13:06 16.10.13
Condividi
article
71685
CalcioWeb
“Ho visto Pirlo ballare sui tavoli con la bandana!!!”
Pensi ad Andrea Pirlo e ti viene in mente l’immagine di un ragazzo pacato, calmo, poco estroverso e timido. Lillo Foti, presidente della Reggina, ha svelato un retroscena interessante sul Campione del Mondo 2006 risalente a quando il regista della Juventus vestiva la maglia amaranto, in prestito dalll’Inter. Ai microfoni di L’Ora della Calabria il
http://www.calcioweb.eu/2013/10/ho-visto-pirlo-ballare-sui-tavoli-con-la-bandana/71685/
2013-10-16 13:06:48
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Pirlo2.jpg
Andrea Pirlo,Inter,Pirlo
In evidenza
Torna alla Home