Il segreto della Juve è un regalo del Milan…e Allegri si indispettisce

pacco regaloIl segreto della Juve che tanto sta vincendo sotto la guida di Antonio Conte è Andrea Pirlo. L’abbiamo scritto tantissime volte e continueremo a farlo fin quando il regista italiano giocherà in bianconero. Estate 2011: il Milan decide di scucirsi dalle maglie lo scudetto e consegnarlo alla Juventus tramite un regalo incredibile, impacchettato, con tanto di fiocco e dedica. Pirlo si trasferisce in bianconero a parametro zero e così la Juve, proveniente da due settimi posti consecutivi, può godere di un salto di qualità notevole. Nè Felipe Melo, nè Aquilani, nè Sissoko: il centrocampista di rilievo della Juventus è Andrea Pirlo, il migliore al mondo, arrivato gratis.

Essendo stato l’indiscusso uomo partita del big match di ieri, per forza di cose, meritava di essere menzionato da tutti i giornalisti, soprattutto quelli di Sky, che nel dopo partita hanno chiesto ad Allegri un parere sulle prestazioni eccellenti del calciatore in questione, ormai trentaquattrenne. È risaputo che il tecnico toscano ha dato il lasciapassare alla società rossonera per lasciare libero il Campione del Mondo 2006: lo scudetto vinto dal Milan nel 2011 con il metronomo infortunato aveva indotto Allegri a pensare che il fuoriclasse bresciano fosse calcisticamente finito. Bene, si sbagliava di grosso.

Tornando a ieri, dopo l’ennesima domanda su di lui, l’allenatore del Milan si è indispettito, rispondendo male a Massimo Mauro: “Pirlo? Certo che fate sempre le stesse domande… È un campione, ha tirato delle gran punizioni. Non è andato via dal Milan perché scarso, ma per vari motivi. Oggi ha fatto una gran partita, ma è inutile continuare a parlare di queste cose, dopo tre anni… Altrimenti bisogna ricordare tutti quelli che sono andati via e hanno fatto bene altrove”.

  12:25 07.10.13
Condividi
article
70769
CalcioWeb
Il segreto della Juve è un regalo del Milan…e Allegri si indispettisce
Il segreto della Juve che tanto sta vincendo sotto la guida di Antonio Conte è Andrea Pirlo. L’abbiamo scritto tantissime volte e continueremo a farlo fin quando il regista italiano giocherà in bianconero. Estate 2011: il Milan decide di scucirsi dalle maglie lo scudetto e consegnarlo alla Juventus tramite un regalo incredibile, impacchettato, con tanto
http://www.calcioweb.eu/2013/10/il-segreto-della-juve-e-un-regalo-del-milan-e-allegri-si-indispettisce/70769/
2013-10-07 12:25:57
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/pacco-regalo.jpg
allegri pirlo,Allegri su Pirlo,andrea pirlo,Juve,juve pirlo,juve-milan,Juve-Milan 3-2,Juve-Milan quote,juventus milan,juventus pirlo,Juventus-Milan 3-2,Milan,milan pirlo,Pirlo Allegri,pirlo juve,pirlo juventus,pirlo milan,Pirlo su Allegri
Editoriali
Torna alla Home