Inter, Mazzarri: “Ho dubbi a centrocampo, l’unico certo è…”

Mazzarri”Affrontiamo un altro test importante, abbiamo fiducia. Siamo sulla strada giusta”. L’Inter di Walter Mazzarri riparte da Torino. Sul campo dei granata, i nerazzurri puntano a riprendere il cammino dopo il k.o. casalingo con la Roma. ”Contro i giallorossi abbiamo pagato alcuni errori, ma la prestazione non è stata negativa. Certo, dobbiamo crescere. Ma a livello globale abbiamo fatto bene anche nell’ultima partita. In generale, sinora abbiamo creato molto e concesso poco, questa è la strada giusta. Non dobbiamo aver voglia di strafare, non dobbiamo rischiare di perdere gli equilibri. Per come giochiamo, raccogliamo poco. Nelle ultime 2 partite abbiamo segnato solo un gol, bisogna essere più concreti”, dice Mazzarri.
”Ora ci aspetta un altro match difficile, contro un’ottima squadra che gioca molto bene e ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. E’ un’altra verifica, un altro test importante: lo affrontiamo con fiducia”, prosegue. La formazione dell’Inter è ancora in alto mare, visto che molti giocatori sono rientrati in extremis dagli impegni con le rispettive Nazionali.
Si sono fatti attendere, in particolare, gli argentini: colpa dei voli e non dei giocatori. ”Non vedo perché dovrei multarli -chiarisce Mazzarri-. Le condizioni sono buone, sono rientrati tutti senza infortuni. Ho un po’ di dubbi in difesa, a centrocampo e anche per quanto riguarda la seconda punta. L’unico certo di giocare è Palacio”.

  12:14 20.10.13
Condividi
article
72073
CalcioWeb
Inter, Mazzarri: “Ho dubbi a centrocampo, l’unico certo è…”
”Affrontiamo un altro test importante, abbiamo fiducia. Siamo sulla strada giusta”. L’Inter di Walter Mazzarri riparte da Torino. Sul campo dei granata, i nerazzurri puntano a riprendere il cammino dopo il k.o. casalingo con la Roma. ”Contro i giallorossi abbiamo pagato alcuni errori, ma la prestazione non è stata negativa. Certo, dobbiamo crescere. Ma a
http://www.calcioweb.eu/2013/10/inter-mazzarri-ho-dubbi-a-centrocampo-lunico-certo-e/72073/
2013-10-20 12:14:19
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Mazzarri.jpg
Inter,Inter formazione,inter mazzarri,Inter palazio
Inter
Torna alla Home