Guarda i nostri video del giorno
article
71420
CalcioWeb
Italia: il 15 novembre amichevole di grande prestigio
Sono state ufficializzate ieri le ultime amichevoli dell’anno per la nazionale italiana di Cesare Prandelli che ha staccato il ticket per i Mondiali in programma in Brasile il prossimo giugno. La prima, in programma il 15 novembre allo stadio Meazza di Milano sarà di grande prestigio e vedrà gli azzurri impegnati contro la Germania. L’altra, il 18, si giocherà invece a Londra contro la Nigeria, il cui unico precedente è risalente al famoso match dei Mondiali 1994, deciso da un fenomenale Roberto Baggio.
http://www.calcioweb.eu/2013/10/italia-il-15-novembre-amichevole-di-grande-prestigio/71420/
2013-10-14 10:51:46
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Italia1.jpg
amichevoli italia,baggio,cesare prandelli,italia germania,italia prandelli,Italia-Nigeria,Italia-Nigerria,prandelli italia,Prandelli italia convocazioni,roberto baggio
In Evidenza

Italia: il 15 novembre amichevole di grande prestigio

ItaliaSono state ufficializzate ieri le ultime amichevoli dell’anno per la nazionale italiana di Cesare Prandelli che ha staccato il ticket per i Mondiali in programma in Brasile il prossimo giugno. La prima, in programma il 15 novembre allo stadio Meazza di Milano sarà di grande prestigio e vedrà gli azzurri impegnati contro la Germania. L’altra, il 18, si giocherà invece a Londra contro la Nigeria, il cui unico precedente è risalente al famoso match dei Mondiali 1994, deciso da un fenomenale Roberto Baggio.

Scommetti con William Hill ed ottieni un bonus di 100 euro
william hill logo

Lascia la tua opionione
Dal Network