Guarda i nostri video del giorno
article
71420
CalcioWeb
Italia: il 15 novembre amichevole di grande prestigio
Sono state ufficializzate ieri le ultime amichevoli dell’anno per la nazionale italiana di Cesare Prandelli che ha staccato il ticket per i Mondiali in programma in Brasile il prossimo giugno. La prima, in programma il 15 novembre allo stadio Meazza di Milano sarà di grande prestigio e vedrà gli azzurri impegnati contro la Germania. L’altra, il 18, si giocherà invece a Londra contro la Nigeria, il cui unico precedente è risalente al famoso match dei Mondiali 1994, deciso da un fenomenale Roberto Baggio.
http://www.calcioweb.eu/2013/10/italia-il-15-novembre-amichevole-di-grande-prestigio/71420/
2013-10-14 10:51:46
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Italia1.jpg
amichevoli italia,baggio,cesare prandelli,italia germania,italia prandelli,Italia-Nigeria,Italia-Nigerria,prandelli italia,Prandelli italia convocazioni,roberto baggio
In Evidenza

Italia: il 15 novembre amichevole di grande prestigio

ItaliaSono state ufficializzate ieri le ultime amichevoli dell’anno per la nazionale italiana di Cesare Prandelli che ha staccato il ticket per i Mondiali in programma in Brasile il prossimo giugno. La prima, in programma il 15 novembre allo stadio Meazza di Milano sarà di grande prestigio e vedrà gli azzurri impegnati contro la Germania. L’altra, il 18, si giocherà invece a Londra contro la Nigeria, il cui unico precedente è risalente al famoso match dei Mondiali 1994, deciso da un fenomenale Roberto Baggio.

Lascia la tua opionione
Dal Network