Juve, Giovinco: “Vincere lo scudetto non sarà facile…”

giovincoIl talento della Juventus Sebastian Giovinco, parla del suo momento e di quello della squadra bianconera, in vista della gara contro la Fiorentina: “Firenze è un campo duro per tutti, a maggior ragione in questi ultimi anni in cui i viola stanno facendo un bellissimo lavoro – dice a ‘JTV’, l’emittente televisiva della Juventus – Sarà una partita molto difficile, così come è più difficile questo campionato perché tante si sono rinforzate. Ma noi siamo pronti”. In merito alla lotta scudetto invece, aggiunge: “Chi temo di più tra Roma e Napoli? Entrambe. Sono dirette concorrenti molto forti, anche se chi mi ha impressionato maggiormente sono i giallorossi. Ci sono anche la Fiorentina, l’Inter, il Milan. Ma è presto per dare dei giudizi, siamo appena all’inizio”.

L’attenzione di Giovinco si sposta poi sul suo momento: “Con Tevez mi trovo bene con la qualità di giocatori come lui aumenta quella della squadra. Il goal al Milan? Bello e importante, è stato tutto perfetto. Conte mi ha detto: ‘Era ora’. Daremo il massimo anche col Real Madrid, ma ci sono tante componenti da tenere in considerazione. Dipende anche da come arriveremo alla partita”. La Juventus va a caccia del terzo scudetto di fila. “Sono stati due anni bellissimi, speriamo di continuare così. Il tris è un obiettivo che abbiamo tutti. Conte ci chiede un lavoro molto intenso, ma quando arrivano i risultati lo si fa volentieri. La formazione? In settimana bene o male si sa già se so giocherà oppure no”.

  16:08 11.10.13
Condividi
article
71219
CalcioWeb
Juve, Giovinco: “Vincere lo scudetto non sarà facile…”
Il talento della Juventus Sebastian Giovinco, parla del suo momento e di quello della squadra bianconera, in vista della gara contro la Fiorentina: “Firenze è un campo duro per tutti, a maggior ragione in questi ultimi anni in cui i viola stanno facendo un bellissimo lavoro – dice a ‘JTV’, l’emittente televisiva della Juventus –
http://www.calcioweb.eu/2013/10/juve-giovinco-vincere-lo-scudetto-non-sara-facile/71219/
2013-10-11 16:08:53
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/giovinco.jpg
giovinco juve,giovinco mondiale,Juve,juve giovinco,Juve scudetto
Juventus
Torna alla Home