Juve – Milan, big match nel segno di Alessandro Matri

matriDomenica sera andrà in onda allo Juventus Stadium la partita tra i bianconeri ed il Milan: una partita di per sè speciale, ma che per qualcuno avrà un sapore ancora più particolare. Stiamo parlando di Alessandro Matri, il grande ex, recentemente passato dai lidi juventini a quelli rossoneri che già aveva conosciuto in età giovane. Una cessione, quella del centravanti, che smosse nello scorso agosto i malumori di Antonio Conte e che non rese felicissima gran parte della tifoseria bianconera. Non che Matri abbia mai mostrato le stimmate del fuoriclasse, ma è stato spesso puntuale in zona goal e si è soprattutto sbattuto parecchio le volte in cui è stato mandato sul campo da gioco.

Ad ogni modo, il suo inizio al Milan, dove lo ha voluto fortemente il suo mentore Allegri, non è stato affatto dei migliori: Matri ci ha messo tanto impegno ma i risultati hanno lasciato a desiderare, come dimostrano i numerosi goal falliti, anche di facile realizzazione. La partita di domenica potrà essere occasione ideale, per Matri, per solcare una linea definitiva che separi il suo passato da quello che è il suo presente e sarà il suo futuro, per conquistare definitivamente San Siro ed aumentare i rimpianti di chi non lo ha più in squadra. El Shaarawy è infortunato e Balotelli squalificato: il numero 9 del Milan sarà dunque titolare al fianco di Robinho, una chance preziosissima e da sfruttare a tutti i costi.

  15:52 03.10.13
Condividi
article
70370
CalcioWeb
Juve – Milan, big match nel segno di Alessandro Matri
Domenica sera andrà in onda allo Juventus Stadium la partita tra i bianconeri ed il Milan: una partita di per sè speciale, ma che per qualcuno avrà un sapore ancora più particolare. Stiamo parlando di Alessandro Matri, il grande ex, recentemente passato dai lidi juventini a quelli rossoneri che già aveva conosciuto in età giovane.
http://www.calcioweb.eu/2013/10/juve-milan-big-match-nel-segno-di-alessandro-matri/70370/
2013-10-03 15:52:33
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/matri.jpg
alessandro matri,Juve,juve-milan,Juventus,matri,Milan
Editoriali
Torna alla Home