Juventus, novità in vista contro il Catania

de cegliePotrebbero esserci novità in vista per la formazione che la Juventus manderà in campo stasera contro il Catania. Barzagli in tutta probabilità riposerà, al suo posto ci sarà Ogbonna che giostrerà però al centro della difesa, con Bonucci spostato sulla destra. Meno probabile che a finire in panchina sia lo stesso ex difensore del Bari. Novità sostanziali a centrocampo, con Conte che, come riferito da ‘Sky Sport 24’, dovrebbe dar fiducia a De Ceglie, Marchisio ed Isla, confermato dopo la discreta prestazione contro il Genoa: turno di stop, dunque, per Asamoah e Pogba. Stesso destino dovrebbe toccare a Tevez, anche se qui vi sono meno certezza: in rampa di lancio per far coppia con Llorente c’è Giovinco.

  16:36 30.10.13
Condividi
article
73068
CalcioWeb
Juventus, novità in vista contro il Catania
Potrebbero esserci novità in vista per la formazione che la Juventus manderà in campo stasera contro il Catania. Barzagli in tutta probabilità riposerà, al suo posto ci sarà Ogbonna che giostrerà però al centro della difesa, con Bonucci spostato sulla destra. Meno probabile che a finire in panchina sia lo stesso ex difensore del Bari.
http://www.calcioweb.eu/2013/10/juventus-novita-in-vista-contro-il-catania/73068/
2013-10-30 16:36:50
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/de-ceglie.jpg
asamoah,Catania,de ceglie,de ceglie titolare,formazione juve,formazione Juventus,isla,Juventus,Marchisio,ultimissime formazione juve,ultimissime formazioni juve catania
Juventus
Torna alla Home