La Roma suona la “nona” a Udine, la grinta di Bradley: “Grande voglia e che determinazione!”

Bradley-romaIntervistato da Sky Sport al temine della partita vinta dalla Roma al Friuli di Udine, Bradley, autore del gol che ha regalato la nona vittoria consecutiva ai giallorossi, ha detto:  “Noi pensiamo a una partita per volta, siamo venuti qui per cercare i tre punti. Abbiamo dato tutto e alla fine sono tre punti meritati. Questa è una squadra con grande voglia, grande determinazione. L’anno scorso non è andato come volevamo, quest’anno siamo concentrati e vogliamo continuare così. Lavoriamo ogni giorno per migliorarci, senza guardare troppo le statistiche. Ora pensiamo al Chievo, daremo tutto”. Il centrocampista statunitense ha glissato davanti al questito postogli sulle possibilità che ha la squadra di Rudi Garcia nella corsa verso la conquista del titolo.

  17:19 27.10.13
Condividi
article
72785
CalcioWeb
La Roma suona la “nona” a Udine, la grinta di Bradley: “Grande voglia e che determinazione!”
Intervistato da Sky Sport al temine della partita vinta dalla Roma al Friuli di Udine, Bradley, autore del gol che ha regalato la nona vittoria consecutiva ai giallorossi, ha detto:  “Noi pensiamo a una partita per volta, siamo venuti qui per cercare i tre punti. Abbiamo dato tutto e alla fine sono tre punti meritati.
http://www.calcioweb.eu/2013/10/la-roma-suona-la-nona-a-udine-la-grinta-di-bradley-grande-voglia-e-che-determinazione/72785/
2013-10-27 17:19:17
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/Bradley-roma.jpg
bradley roma,news della roma,notizie della roma,Udinese-Roma
News
Torna alla Home