Lavezzi burlone: sgambetto al cameraman dopo Marsiglia-Psg! (VIDEO)

LavezziChe Ezequiel Lavezzi fosse un burlone lo si sapeva già, ma stavolta l’ex attaccante del Napoli ha superato se stesso. Al termine della partita vinta dal Psg in casa del Marsiglia, il furetto argentino si è reso protagonista di uno scherzo molto divertente fatto al cameraman malcapitato che è stato scaraventato a terra dal Pocho.

Nel video si possono vedere  le immagini riprese dal suddetto cameraman ed anche una diversa prospettiva che mostra chiaramente la burla di Lavezzi.

  13:15 07.10.13
Condividi
article
70783
CalcioWeb
Lavezzi burlone: sgambetto al cameraman dopo Marsiglia-Psg! (VIDEO)
Che Ezequiel Lavezzi fosse un burlone lo si sapeva già, ma stavolta l’ex attaccante del Napoli ha superato se stesso. Al termine della partita vinta dal Psg in casa del Marsiglia, il furetto argentino si è reso protagonista di uno scherzo molto divertente fatto al cameraman malcapitato che è stato scaraventato a terra dal Pocho.
http://www.calcioweb.eu/2013/10/lavezzi-burlone-sgambetto-al-cameraman-dopo-marsiglia-psg-video/70783/
2013-10-07 13:15:41
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Lavezzi.jpg
cameraman Lavezzi,cameraman lavezzi video,ezequiel lavezzi,gol lavezzi,Lavezzi,Lavezzi cameraman,Lavezzi gol,lavezzi napoli,lavezzi psg,Lavezzi scherzo cameraman,lavezzi video,Napoli Lavezzi,psg lavezzi,video lavezzi,video lavezzi cameraman
Curiosità
Torna alla Home