Lavezzi, il futuro è in Italia: corsa a tre per il Pocho

LavezziEzequiel Lavezzi ha il futuro scritto in Italia. L’argentino tornerà nel nostro campionato soltanto per una squadra che riuscirà a raggiungere la qualificazione in Champions League per giocarla l’anno prossimo. Dunque, chi vuole Lavezzi dovrà arrivare almeno terzo. È vero, in Francia è destinato a vincere con la maglia del Psg, ma il fascino della serie A è superiore a quello della Ligue One. Da tempo si parla dell’ex attaccante del Napoli come un prossimo giocatore dell’Inter di Mazzarri, il tecnico che meglio l’ha valorizzato nella sua carriera. Con l’avvento di Thohir la società nerazzurra potrà permettersi colpi più dispendiosi rispetto a quelli degli ultimi anni e la maglia nerazzurra gode di grande prestigio.

Tuttavia nelle ultime ore sta rimbalzando una voce decisamente clamorosa, riportata dal portale 4-4-2.com. Rudi Garcia sarebbe letteralmente innamorato dell’ex attaccante azzurro e sarebbe disposto a fare carte false pur di portarlo a Roma.

L’ultima ipotesi, se vogliamo ancor più clamorosa rispetto alle due precedenti, riguarda un suo ritorno a Napoli, dove è ancora amato da tutti e si sposerebbe benissimo nel 4-2-3-1 di Benitez.

L’asta e aperta, ma ricordate: no Champions no Lavezzi.

  10:17 15.10.13
Condividi
article
71521
CalcioWeb
Lavezzi, il futuro è in Italia: corsa a tre per il Pocho
Ezequiel Lavezzi ha il futuro scritto in Italia. L’argentino tornerà nel nostro campionato soltanto per una squadra che riuscirà a raggiungere la qualificazione in Champions League per giocarla l’anno prossimo. Dunque, chi vuole Lavezzi dovrà arrivare almeno terzo. È vero, in Francia è destinato a vincere con la maglia del Psg, ma il fascino della
http://www.calcioweb.eu/2013/10/lavezzi-il-futuro-e-in-italia-corsa-a-tre-per-il-pocho/71521/
2013-10-15 10:17:53
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Lavezzi1.jpg
benitez napoli,ezequiel lavezzi,garcia roma,gol lavezzi,Inter,Inter Lavezzi,inter mazzarri,Inter Thohir,Lavezzi,Lavezzi gol,lavezzi inter,lavezzi napoli,lavezzi psg,Lavezzi Roma,Lavezzi torna a Napoli,Lavezzi torna al Napoli,Lavezzi vide,lavezzi video,mazzarri inter,Napoli,napoli benitez,Napoli Lavezzi,psg lavezzi,Roma,Roma garcia,Roma Lavezzi,Thohir Inter,video lavezzi
Editoriali
Torna alla Home