Lazio, segnali di ripresa per tre infortunati illustri

konkoLa Lazio in questo inizio di stagione, sta avendo diversi problemi legati agli infortuni. A parte Klose, la maggior parte delle defezioni si è verificata in difesa, zona del campo nella quale Petkovic potrebbe recuperare presto tre uomini importanti. Ecco il comunicato della società laziale: “Radu ha evidenziato un netto miglioramento del quadro clinico e strumentale della pregressa lesione del legamento collaterale interno. L’atleta prosegue il protocollo terapeutico. Previsto un nuovo controllo tra dieci giorni.

Pereirinha ha evidenziato un netto mglioramento del quadro strumentale. Permane una piccola area di edema a livello del muscolo adduttore della coscia destra. Il giocatore da domani comincerà una leggera corsa e proseguirà il protocollo terapeutico.

Miglioramento del quadro generale per Konko, permane una piccola area non ancora rimarginata del retto femorale destro. L’atleta prosegue il protocollo fisiorerapico. Previsto un nuovo controllo strumentale tra dieci giorni”.

  16:26 08.10.13
Condividi
article
70940
CalcioWeb
Lazio, segnali di ripresa per tre infortunati illustri
La Lazio in questo inizio di stagione, sta avendo diversi problemi legati agli infortuni. A parte Klose, la maggior parte delle defezioni si è verificata in difesa, zona del campo nella quale Petkovic potrebbe recuperare presto tre uomini importanti. Ecco il comunicato della società laziale: “Radu ha evidenziato un netto miglioramento del quadro clinico e strumentale
http://www.calcioweb.eu/2013/10/lazio-segnali-di-ripresa-per-tre-infortunati-illustri/70940/
2013-10-08 16:26:40
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/konko.jpeg
infortuni lazio,Lazio,lazio infortunati,lazio konko,lazio pereirinha,Napoli e Lazio
Lazio
Torna alla Home