Livorno, Spinelli polemico: “Silingardi squalificato per bestemmia solo perché non gioca in una big”

luca silingardiE’ stato respinto dalla Corte di Giustizia federale il ricorso presentato dal Livorno contro lo stop per un turno disposto dal Giudice Sportivo a carico  di Luca Silingardi. A mettere nei guai il centrocampista della squadra toscana era stata la prova televisiva richiesta dalla Procura Federale per aver bestemmiato durante la partita con il Bologna. ”Il ragazzo si è scusato – aveva spiegato in un’intervista concessa al Tg Rai della Toscana il presidente del Livorno Aldo Spinelli – È stato ripreso e garantisco che non lo farà più. Ma se avesse vestito la maglia di una big, sarebbe passato inosservato”.

  19:35 29.10.13
Condividi
article
72990
CalcioWeb
Livorno, Spinelli polemico: “Silingardi squalificato per bestemmia solo perché non gioca in una big”
E’ stato respinto dalla Corte di Giustizia federale il ricorso presentato dal Livorno contro lo stop per un turno disposto dal Giudice Sportivo a carico  di Luca Silingardi. A mettere nei guai il centrocampista della squadra toscana era stata la prova televisiva richiesta dalla Procura Federale per aver bestemmiato durante la partita con il Bologna.
http://www.calcioweb.eu/2013/10/livorno-spinelli-polemico-silingardi-squalificato-per-bestemmia-solo-perche-non-gioca-in-una-big/72990/
2013-10-29 19:35:55
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/luca-silingardi.jpg
aldo spinelli presidente livorno,news livorno,notizie livorno,silingardi squalificato per bestemmia
Livorno
Torna alla Home