Mercato Juve – Clamoroso interessamento per un reduce del tripete interista

2-0 AL BAYERN, INTER VINCE CHAMPIONS 45 ANNI DOPOMercato Juve – In attesa che si definisca il futuro di Andrea Pirlo, che non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza con la Juve, sono tanti i nomi che si fanno per chi potrebbe sostituirlo. A parte Xabi Alonso, che in caso di separazione dal Real resta la prima scelta di Marotta e Paratici, nelle ultime ore si sta facendo strada un’altra ipotesi, molto suggestiva e prestigiosa. Thiago Motta, centrocampista ex Barcellona, Genoa ed Inter, con cui ha vinto tutto, ha un profilo appetibile. Il suo contratto con il Psg scade nel 2015 ed il costo del suo cartellino non è affatto alot. Intavolare una trattativa con i Campioni di Francia per un calciatore che conosce benissimo il campionato italiano e milita nella nazionale di Prandelli, che sembra essere sempre più vicino alla panchina bianconera per la prossima stagione, non è un’utopia.

Tuttavia il regista è in questo momento un punto fermo della squadra di Blanc e qualora il Psg dovesse decidere di rinnovare il suo contratto, sarà quasi impossibile che cambi aria. Verso Natale potrano esserci grosse novità in merito.

  12:27 13.10.13
Condividi
article
71344
CalcioWeb
Mercato Juve – Clamoroso interessamento per un reduce del tripete interista
Mercato Juve – In attesa che si definisca il futuro di Andrea Pirlo, che non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza con la Juve, sono tanti i nomi che si fanno per chi potrebbe sostituirlo. A parte Xabi Alonso, che in caso di separazione dal Real resta la prima scelta di Marotta e
http://www.calcioweb.eu/2013/10/mercato-juve-clamoroso-interessamento-per-un-reduce-del-tripete-interista/71344/
2013-10-13 12:27:52
Agnelli,Marotta,Prandelli
Juventus
Torna alla Home