Mercato Napoli – Si valuta un clamoroso ritorno per l’attacco

Mercato NapoliMercato Napoli – Con la squadra impegnata su tre fronti non si può pensare che Higuain faccia tutte le partite, nè che Pandev possa essere continuamente relegato ad un ruolo non suo, ovvero quello di prima punta. E così Benitez sta pensando di muoversi sul fronte offensivo, in cui il vero ricambio del Pipita è in questo momento il giovane Zapata, non tanto per gennaio, quanto per giugno con un nome che conosca bene il campionato italiano da affiancare all’ex centravanti del Real Madrid. Qualora il colombiano dovesse essere mandato in prestito a gennaio, per sostituirlo Bigon sta pensando ad un altro prestito: il sogno è Bergessio, ma dal Catania è molto probabile che arrivi Maxi Lopez con questa formula.

Per quanto riguarda giugno invece, tramontata la pista Damiao, è un vecchio amore che De Laurentiis sta seriamente pensando di riportare a Napoli: si tratta di German Denis, portato in Italia da Pierpaolo Marino in Campania nel 2008 dopo una breve parentesi in C al Cesena nel 2002. Denis sta facendo le fortune dell’Atalanta, ma è giunto il momento che faccia un salto di qualità e rimettersi in gioco a Napoli potrebbe essere una sfida molto stuzzicante, nonostante la folta concorrenza.

Secondo Valter De Maggio ci sono buone possibilità che l’argentino affianchi Higuain addirittura da gennaio! Ecco le parole da lui dette a Radio Kiss Kiss“A gennaio il Napoli potrebbe cedere Zapata per farlo crescere. Al suo posto, oltre a Bergessio, il Napoli starebbe valutando il ritorno di German Denis. L’intenzione della società è quella di affiancare ad Higuain un calciatore che conosca bene il campionato italiano”.

E ora spunta una nuova CLAUSOLA PER ZUNIGA

  11:38 11.10.13
Condividi
article
71178
CalcioWeb
Mercato Napoli – Si valuta un clamoroso ritorno per l’attacco
Mercato Napoli – Con la squadra impegnata su tre fronti non si può pensare che Higuain faccia tutte le partite, nè che Pandev possa essere continuamente relegato ad un ruolo non suo, ovvero quello di prima punta. E così Benitez sta pensando di muoversi sul fronte offensivo, in cui il vero ricambio del Pipita è in
http://www.calcioweb.eu/2013/10/mercato-napoli-si-valuta-un-clamoroso-ritorno-per-lattacco/71178/
2013-10-11 11:38:07
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Mercato-Napoli.jpg
atalanta denis,benitez de laurentiis,benitez napoli,Bergessio napoli,bigon,bigon napoli,de laurentiis,denis,denis atalanta,Denis Cesena,denis napoli,Denis torna al Napoli,duvan zapata,german denis,higuain,Higuain Napoli,marino atalanta,Marino Napoli,Maxi Lopez Napoli,mercato napoli,Napoli Denis,napoli mercato,Pandev,pandev napoli,pierpaolo marino,zapata napoli
Atalanta
Torna alla Home